Gli studenti: «Non vogliamo studiare meno, ma va riconosciuta la dignità della fragilità»

Ireland News News

Gli studenti: «Non vogliamo studiare meno, ma va riconosciuta la dignità della fragilità»
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 31 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 95%

I rappresentanti degli studenti di diverse scuole superiori italiane: «Il nostro disagio no è una condizione isolata: non accetteremo più atteggiamenti oppressivi e dispotici»

nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.

I rappresentanti degli studenti di diverse scuole superiori italiane: «La scuola sia un luogo e un tempo di cura dei rapporti umani in chiave formativa. Il nostro disagio no è una condizione isolata: non accetteremo più atteggiamenti oppressivi e dispotici»Liceo BerchetPartito Nazionale Fascista Il Liceo Berchet, pertanto, ci ha educato alla complessità e al pensiero critico, strumenti indispensabili per diventare cittadini liberi e consapevoli, tanto da consentirci la possibilità di contestare l’ambiente stesso in cui stiamo svolgendo il nostro percorso formativo.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il non mistero della chiusura di Non è l'ArenaIl non mistero della chiusura di Non è l'ArenaSe c’è una cosa che fa soffrire Cairo è perdere soldi, e il programma di Massimo Giletti su La7 perdeva 150.000 euro a puntata malgrado le acrobazie di un’informazione fatta a fumetti. Salvini lo vuole in Rai, ma FdI no
Read more »

Pellegrini, ecco perché non ha tirato il rigore contro l'Udinese: il motivoPellegrini, ecco perché non ha tirato il rigore contro l'Udinese: il motivoLorenzo ha lasciato battere il rigore a Cristante nonostante la fasciatura in testa: i social si dividono
Read more »

Servono immigrati per non far esplodere il debito pubblico: lo dice il Def del governo MeloniServono immigrati per non far esplodere il debito pubblico: lo dice il Def del governo MeloniIl modo migliore per ridurre il rapporto debito/pil è avere più stranieri regolarmente occupati: contrastare il calo delle nascite o puntare sulla crescita economica è meno efficace. La svolta della destra di governo certificata nel Documento di economia e finanza 
Read more »

Cancelleri lascia il M5s: 'Il partito è distrutto e non ha più consensi'Cancelleri lascia il M5s: 'Il partito è distrutto e non ha più consensi'L&39;ex sottosegretario alle Infrastrutture si era proposto come candidato a Catania ricevendo il rifiuto di Giuseppe Conte. "Non si sa più valorizzare le competenze che sono cresciute all&39;interno e si getta via come uno straccio vecchio le persone che hanno reso grande quel gruppo"
Read more »

Il giudice Cuno Tarfusser: «Erba, un caso da riaprire. Ho scritto ogni pagina con onestà intellettuale»Il giudice Cuno Tarfusser: «Erba, un caso da riaprire. Ho scritto ogni pagina con onestà intellettuale»Il sostituto procuratore generale di Milano che chiede la revisione: «Il circo mediatico non conta»
Read more »



Render Time: 2025-04-22 07:31:07