Le passerelle autunno inverno e lo street style rivisitano la gonna a vita bassa, sartoriale, girlish, o glam: i nuovi modelli di tendenza 2024
La gonna a vita bassa torna in versione rivisitata Alla settimana della moda di New York, le sfilate sembrano concentrarsi sulle gonne a vita bassa: modelli che, indipendentemente dalla lunghezza, scendono sui fianchi fino a posizionarsi ben al di sotto dell'ombelico. Lo stile richiama alla mente la famosa collezione Nihilism di Alexander McQueen dell’ottobre 1993, quando le modelle salirono sulla passerella indossando pantaloni a vita bassissima, i “bumster”.
Dettaglio di stile, le sneakers bianche Miu Miu X New Balance, nate dalla collaborazione della maison con il brand sportivo, che ha proposto tre nuove repliche dell’iconica New Balance 574. Lunga e fluida La gonna a vita bassa si declina anche in versione fluida. Lunga fino ai piedi, elegantissima, è abbinata alla camicia trasparente ricamata, portata aperta sull'addome lasciando al nude il compito di interrompere la monocromia del nero.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gonna al ginocchio 2024: nuovi modelli, come indossarla per non sbagliareLa gonna al ginocchio è tendenza protagonista nel 2024: modelli e idee di outfit per essere chic, e come indossarla per non sbagliare look ed essere stilosa
Read more »
Iniziative editoriali per il Giorno della Memoria 2024Il Gruppo 24 Ore propone una serie di iniziative editoriali per il Giorno della Memoria 2024, incluso un evento musicale sullo swing di Ezio e Renato Levi durante la Shoah
Read more »
San Valentino 2024: le pause cocoon più romantiche da prenotare O-R-AUn massaggio di coppia rilassante a base di oli essenziali, una cena a lume di candela ammirando la Laguna, una passeggiata ossigenante immersi in un frutteto o camminando sulla neve appena caduta. Scopri le pause cocoon più romantiche da godersi a San Valentino 2024 e prenota subito!
Read more »
Il Bhutan, il Paese della felicità, diventerà la destinazione di viaggio più unica del 2024Il Bhutan, conosciuto come il Paese della felicità, è destinato a diventare la destinazione di viaggio più unica e di tendenza del 2024. Situato tra India e Cina, il valore politico ed economico del Bhutan non viene misurato in base al Pil, ma in base al tasso di felicità dei suoi abitanti. Nonostante fosse irraggiungibile fino agli Anni Settanta, il Bhutan è stato indicato come una delle mete top dalla guida turistica Lonely Planet nel 2020.
Read more »
Una brusca svolta a destra nelle elezioni del Parlamento europeo del 2024I gruppi sovranisti al Parlamento Europeo usciranno molto rafforzati dalle elezioni di giugno, con i partiti della destra populista emergenti come primi partiti in diversi stati membri dell'Ue. Secondo uno studio dello European Council on Foreign relations, ci sarebbero le condizioni per la composizione di una maggioranza di destra all’Eurocamera.
Read more »
Regali San Valentino 2024 per lui a tema beauty: ecco i miglioriSiete in cerca di idee per il regalo o i regali San Valentino 2024 per lui a tema beauty? Ecco i migliori per esprimere il vostro amore.
Read more »