Gosens, gol vittoria e dolore: lussazione alla spalla, ma lo staff l'ha subito ridotta negli spogliatoi InterLazio
Nessuna esultanza: mentre tutta l'Inter celebra il gol attorno a lui, Robin Gosens resta immobile. E non per una qualche forma di rispetto per i tifosi avversari - non è infatti un ex Lazio -, ma perché proprio non riesce a muoversi.
L'esterno tedesco ha infatti firmato la rete del 2-1 infortunandosi però alla spalla destra proprio in quell'occasione, perché all'ottima giocata in salto che è valsa il gol è seguito un atterraggio traumatico sul fianco. Così Simone Inzaghi, che l'aveva inserito al 71' per Alessandro Bastoni, ha dovuto rimpiazzarlo dopo un quarto d'ora esatto. Dentro Stefan De Vrij con Federico Dimarco ri-avanzato sulla fascia.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter-Lazio 3-1, pagelle: i cambi di Inzaghi fanno la differenza. Gosens e Lautaro Martinez decisivi nel secondo tempoSERIE A - Diamo i voti al match del Meazza. L’allenatore dei nerazzurri svolta la partita con gli ingressi di Lautaro Martinez e Gosens.
Read more »
Gosens fa tutto in 15' contro la Lazio: entra al 71', segna all'83' ed esce per infortunio all'86' | Goal.com ItaliaInterLazio in salsa agrodolce per Gosens che fa tutto in 15': entra al 71', segna all'83' ed esce per infortunio alla spalla all'86' ⚠️ 🇩🇪 ⚽️
Read more »
Inter-Lazio 3-1: Lautaro e Gosens ribaltano Sarri, i nerazzurri agganciano Milan e Roma al quarto postoI biancocelesti chiudono il primo tempo in vantaggio (gol di Felipe Anderson) ma nella ripresa i cambi di Inzaghi cambiano la partita: l'argentino pareggia…
Read more »
Inter-Lazio 3-1: Scudetto del Napoli a un passo. La squadra di Inzaghi al 4° posto con Milan e RomaL'Inter batte la Lazio 3-1 in rimonta. Punti preziosi per la corsa alla Champions. Il Napoli spettatore interessato in chiave scudetto
Read more »
Serie A - Inter-Lazio 3-1: Lautaro e Gosens ribaltano il vantaggio di Felipe Anderson, show di LukakuUn’Inter sotto fino al 78’, poi Gosens e Lukaku con due assist si scatenano: i nerazzurri si rilanciano nella corsa Champions League ⚽️ SerieA | InterLazio
Read more »
Inter - Lazio (3-1) Serie A 2022 - la RepubblicaMatch ricco di emozioni: passa in vantaggio la Lazio al 30esimo, con Felipe Anderson che approfitta dell'errore in impostazione di Acerbi e, dopo aver scambiato con Luis Alberto, batte Onana con il mancino. Nella ripresa è assedio Inter e al 77esimo arriva la rete del pareggio: pressing alto dei nerazzurri con Gosens che recupera palla e con Lukaku che imbuca per Lautaro, il quale non sbaglia davanti a Provedel. Al 83esimo è sorpasso Inter, con ancora Lukaku in veste di assist man, questa volta per Gosens che colpisce al volo e raddoppia, facendosi però male cadendo a terra e venendo sostituito poco più tardi. Al 90esimo arriva la doppietta di Lautaro che viene erroneamente servito in area da Vecino e prima calcia contro Provedel, poi è fortunato a ritrovare la sfera e depositarla in rete a porta vuota.
Read more »