Il capo del gruppo Wagner Prigozhin minaccia di ritirare i suoi mercenari da Bakhmut
a causa dell'elevato numero di vittime nei combattimenti e della mancanza di rifornimenti."Ogni giorno abbiamo pile di migliaia di corpi che mettiamo in bare e inviamo a casa", ha dichiarato in una intervista al blogger militare russo,. Le perdite sono cinque volte il necessario a causa delle mancanza di munizioni di artiglieria, ha aggiunto Prigozhin, tornando alla carica su una accusa che aveva già rivolto ai vertici della difesa russa.
Orlov, che ha 70 anni ed è ai domiciliari, rischia una condanna fino a tre anni di carcere. Il caso è stato aperto a causa di un post su Facebook con una traduzione dell'articolo intitolato"Volevano il fascismo, lo hanno avuto" firmato dallo stesso Orlov, una condanna dell'invasione dell'Ucraina pubblicato daA seguito dell'invasione russa dell'Ucraina, alcuni Paesi hanno promesso aiuti a Kiev, ma non li hanno consegnati tempestivamente.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ucraina, Prigozhin: 'La brigata Wagner cesserà presto di esistere'Allarme aereo nella notte in diverse regioni. Lavrov: 'I tentativi dell'Occidente di isolare Mosca stanno fallendo'. Prigozhin: 'La brigata Wagner cesserà presto di esistere'
Read more »
La protesta di Prigozhin: «La Wagner cesserà presto di esistere»Il leader fondatore della milizia irritato per le mancate forniture di munizioni da parte dei russi e critico verso comandi militari di Mosca. «La controffensiva potrebbe iniziare già entro metà maggio»
Read more »
Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi: Prigozhin: presto Wagner cesserà di esistere. Commissione indipendente: rapporto Amnesty su responsabilità ucraine 'ambiguo e impreciso'Il fondatore della milizia paramilitare accusa l'esercito regolare di non fornire ai suoi uomini, attualmente alla guida dell'assalto a Bakhmut, le mun…
Read more »
Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi: Zelensky: 'Abbiamo bisogno di difesa aerea e caccia'. Prigozhin: presto Wagner cesserà di esistereIl fondatore della milizia paramilitare accusa l'esercito regolare di non fornire ai suoi uomini, attualmente alla guida dell'assalto a Bakhmut, le mun…
Read more »
Prigozhin: 'La controffensiva di Kiev inizierà entro il 15 maggio' - MondoUCRAINA | L'esercito ucraino è pronto per una controffensiva che sarà lanciata entro il 15 maggio. Lo sostiene il capo della Wagner, Yevgeny Prigozhin, in un'intervista video con il giornalista Semyon Pegov citata dalla Tass ANSA
Read more »
Ucraina, Prigozhin: 'La controffensiva di Kiev inizierà il 15 maggio'Allarme aereo nella notte in diverse regioni. Colpito un deposito di carburante nel porto di Sebastopoli. Lavrov: 'I tentativi dell'Occidente di isolare Mosca stanno fallendo'
Read more »