Guidetti e la reazione di Egonu: 'Quando le ho detto di Julia non ci credeva, è rimasta sotto shock'
“Eravamo a poche decine di metri, giovedì mattina siamo andati ad allenarci proprio nell’impianto della federazione che è vicino al Volley Hotel. È tutto tremendo, non ci sono tante parole”. Giovanni Guidetti è un tecnico veterano della Turchia e di Istanbul, il palazzo dove gioca il suo VakifBank, la squadra di Paola Egonu, è a dieci minuti a piedi dal Burhan Felek Volleyball Hall, il palcoscenico dell’ultima partita di Julia Ituma.
Ha appena vinto con le sue ragazze la trasferta di campionato con l’Aydin. Ma è impossibile dimenticare quanto è successo alla ragazza dell’Igor Gorgonzola..“Io mi sveglio molto presto, l’ho saputo per primo. Poi sono andato all’allenamento e l’ho detto alle ragazze. Scherzavano, non avevano saputo niente. Allora prima ho preso da parte Paola e l’ho detto a lei. Se l’è fatto ripetere cinque volte, non ci credeva, è rimasta sotto shock”.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Julia Ituma, la predestinata che non voleva essere la brutta copia di Paola EgonuIdee chiare e personalità per emergere. L’allenatore Gagliardi: «Come Paola era una predestinata, reagiva con compostezza anche ai rimproveri più duri»
Read more »
Dall’oratorio a “nuova Egonu”, col peso del papà assente: viaggio nel mondo di Julia ItumaI luoghi dell’infanzia e dell’adolescenza della star del volley scomparsa. Mencarelli: “Vedevo in lei le stesse qualità di Paola”
Read more »
Julia Ituma, spunta il video: cosa è successo prima della morteI media turchi hanno diffuso un video di JuliaItuma, l’ultimo prima della morte causata dalla caduta dalla finestra dell’hotel di Istanbul
Read more »
Morte di Julia Ituma, sul volo da Istanbul il silenzio delle compagneMorte di Julia Ituma, sul volo da Istanbul il silenzio delle compagne [di Fabrizio Turco]
Read more »
Morte Julia Ituma, la madre: 'Non posso credere al suicidio'I dubbi e le domande della mamma della pallavolista 18enne scomparsa a Istanbul: Era così forte, non può essersi buttata da una finestra. Po…
Read more »
Julia Ituma, le ultime ore in hotel da sola nel corridoio e il giallo delle telefonateLa compagna di stanza: «Dormivo, non ho sentito nulla»
Read more »