Haaland meglio di Messi e CR7: 200 gol e altro record Haaland ManchesterCity PremierLeague
non smette di stupire con la maglia del Manchester City, in una stagione da incorniciare. Nel successo per 4-1 contro il Southampton l'attaccante norvegese ha infatti portato a 30 i gol in Premier League, ma ha soprattutto registrato il gol numero. Numeri mostruosi per la punta dei citizens che raggiunge il traguardo delle marcature battendo in precocità Messi e Ronaldo .
Duecento reti, cifra tonda e fenomenale per il classe 2000 che dall'arrivo a Manchester ha siglato ben 44 reti in stagione. A quelle con i citizens si sommano le 20 col Molde, le 29 con il Salisburgo, le 86 marcature con Borussia Dortmund e, per non farsi mancare nulla, le 21 reti con la maglia della Norvegia.
Nella storia è il sesto giocatore più giovane della storia a raggiungere 200 gol dopo Pelé, Ronaldo Nazario, Ferenc Puskás, Eusebio e Neymar.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il PSG ha deciso: Campos punta in Serie A per il sostituto di Messi - CalciomercatoCampos ha messo nel mirino i prossimi acquisti e per l'attacco punta Osimhen: l'assist può arrivare dall'addio di Messi
Read more »
Premier League: Haaland trascina il City, bene United e Tottenham. Chelsea koDoppietta del norvegese nel 4-1 al Southampton, i Red Devils piegano l’Everton 2-0. Stellini batte De Zerbi 2-1, esordio amaro per Lampard
Read more »
Fabregas su Messi: 'È come Michael Jordan ai suoi tempi. Più amato di Pitt e Jolie' - TUTTOmercatoWEB.comIntervistato da Sky Sport il centrocampista del Como Cesc Fabregas ha parlato di Leo Messi, suo compagno di squadra al Barcellona, a cui è legato.
Read more »
Marca - Messi può tornare e salvare il Barça: c'entrano gli sponsor e l'allontanamento di Piqué - TUTTOmercatoWEB.comLionel Messi può tornare davvero al Barcellona. In Spagna ne sono convinti e non parliamo di una fonte particolarmente vicina al mondo catalano,.
Read more »
I piani Nato su Kiev messi in rete. Il Pentagono: “Sono manipolati” - Il Fatto QuotidianoDocumenti top secret della Nato, contenenti informazioni sensibili sull’esercito ucraino e quello russo, sono finiti nella marea digitale del web e hanno fatto, velocissimi, il giro del mondo. Stilati cinque settimane fa, sono apparsi – ma nessuno sa come – sul sito 4chan, prima di finire su due social che hanno circa mezzo miliardo di …
Read more »