I sacerdoti '007' infiltrati tra i fedeli della Madonna di Trevignano [a cura della redazione Roma]
sono un teologo, un mariologo, uno psicologo, un canonista. Un primo parziale risultato dell’indagine sarà reso noto nei prossimi giorni dal vescovo. Il Vaticano segue con massima attenzione la vicenda e potrebbe presto convocare il vescovo in San Pietro. Le alte sfere delcoltivano un condivisibile scetticismo sulle performance della statua e di Cardia stessa, che avrebbero rispettivamente inviato messaggi minatori e moltiplicato piatti di gnocchi.
I presunti miracoli sono già finiti sotto la lente d'ingrandimento delle forze dell'ordine. Già nel 2016 i carabinieri del Ris analizzarono, su delega della procura di Civitavecchia, le lacrime arrivando alla conclusione che il Dna fosse compatibile con quello della Cardia. Poi il caso fu archiviato perché non è stato possibile formulare una ipotesi di reato.
Ora però a Civitavecchia pendono due denunce, una ai carabinieri l'altra alla guardia di finanza. E i pm stanno valutando se aprire un fascicolo.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La storia della Madonna e della santona di Trevignano che ricorda la “Dolce vita”Dal cinema alla realtà, la storia della santona di Trevignano ricorda la “Dolce vita”. Fra questioni più o meno serie, l’ispirazione sembra venire da Fellini. Di Gianluca Roselli
Read more »
Il caso della madonna di Trevignano e lo strano legame con il medico leghistaRosanna Chifari è la "certificatrice scientifica" delle presunte stimmate della signora Gisella: in passato ha collaborato con la Lega ed è una convinta No vax
Read more »
Madonna Trevignano, anche il vescovo attende il verdetto degli 007 della fede poi il caso passa a Papa FrancescoCittà del Vaticano - Per la Chiesa arrivare a circoscrivere (e dare una risposta definitiva) su cosa sta accadendo a Trevignano con quella Madonnina che ha lacrimato sangue...
Read more »
Trevignano, il racconto della veggente Gisella Cardia: 'Così si sono moltiplicati gnocchi e pizza'La Diocesi di Civita Castellana ha aperto un'inchiesta sui presunti miracoli di Gisella Cardia, la veggente della Madonna di Trevignano. Alcuni ex fedeli h…
Read more »
Veggente di Trevignano: «Ecco come ho moltiplicato gli gnocchi al tavolo coi sacerdoti»Il racconto di Gisella Cardia dopo quello sulla Madonna che lacrima sangue: «Versavo nei piatti ma la pentola restava piena»
Read more »