Un netto peggioramento era stato registrato nei giorni scorsi, da quando il capomafia siciliano non è più riuscito ad alimentarsi autonomamente
, si sono aggravate due giorni fa, quando ha avuto un grave sanguinamento, per poi essere colpito da un collasso che ha compromesso i parametri vitali. Il boss 61enne nel testamento biologico avrebbe manifestato la volontà di non subire l'accanimento terapeutico con l'utilizzo delle macchine per essere tenuto in vita. Per questo motivo, anche con l'assenso della famiglia, da alcune settimane è stato sottoposto solamente alla, con l’interruzione della chemioterapia.
Matteo Messina Denaro è stato richiuso, in regime di 41 bis, nell'istituto di pena del capoluogo regionale il 17 gennaio scorso, il giorno dopo l'arresto a Palermo. Dall'8 agosto scorso è ricoverato all'ospedale San Salvatore dell'Aquila dove era arrivato dal carcere per un intervento chirurgico, una severa.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Matteo Messina Denaro in coma irreversibile: verso la sospensione dell'alimentazione al bossIl boss Matteo Messina Denaro, ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale dell’Aquila, è entrato in coma irreversibile. In serata i medici sospenderanno l’alimentazione. Nei giorni scorsi le condizioni di salute del 61enne ex latitante si erano aggravate: i sanitari hanno sospeso la cura per il cancro al colon che lo affligge da diversi anni, limitandosi a …
Read more »