L'ex attaccante dell'Inter ha realizzato una tripletta e sbagliato un rigore nel primo tempo di Galatasaray-Kayserispor. A segno anche Zaniolo.
'italiano' continua a macinare goal e vittorie: contro il Kayserispor ne sono stati realizzati addirittura sei, tre dei quali daL'ex capitano dell'Inter è stato l'assoluto protagonista del primo tempo della sfida: nel bene con una tripletta e un assist, nel male con un rigore sbagliato .
In precedenza l'argentino era riuscito a battere il portiere avversario dagli undici metri al primo tentativo, con un destro angolatissimo e imprendibile valso il momentaneo 3-0.Aktürkoglu, con un bolide mancino indirizzato sotto la traversa. Terzo goal in quattro gare di Süper Lig per il figlio d'arte, che nella prima parte di stagione disputata con la Roma ne aveva messi a segno soltanto due in diciassette presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.
Altri tre punti pesanti per il Galatasaray, ora a quota 66 e a +9 sul Fenerbahce, che domani ospiterà l'Ankaragücü e proverà a riportarsi a -6.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Galatasaray vede il titolo grazie a Icardi e Zaniolo: segnano 4 gol!Continua la marcia trionfale del Galatasaray nel campionato turco. I giallorossi di Istanbul hanno battuto il Kayserispor con un netto 6-0, arrivando così
Read more »
Sarri torna sull'arbitraggio in Lazio-Juve: 'Il goal di Rabiot era irregolare' | Goal.com Italia'Siamo usciti con la sensazione di essere penalizzati' 💥 Sarri torna sull'arbitraggio in Lazio-Juve: 'Il goal di Rabiot era irregolare' 🗣️
Read more »
La serata magica del gregario Gatti: dalla gavetta al goal in Europa | Goal.com ItaliaIl difensore bianconero ha realizzato il goal vittoria nella sfida dei quarti di Europa League contro lo Sporting Lisbona. L'anno scorso era in B.
Read more »
Maignan insuperabile: prestazione super contro il Napoli | Goal.com ItaliaIl Milan fa suo il primo round di Champions, sorretto dalla prova monstre del francese: il miracolo su Di Lorenzo può pesare in ottica qualificazione.
Read more »
Real Madrid-Chelsea 2-0: Benzema e Asensio, 'notte in Blancos' per Lampard | Goal.com ItaliaLe Merengues mettono un piede in semifinale di Champions League: il francese nel primo tempo, lo spagnolo nel secondo stendono i Blues.
Read more »