Il gioiello Lazio, miracolo di Sarri seriea
Il quasi scudetto del Napoli, le tre italiane tra le Big Eight della Champions e le vicissitudini extracampo della Juventus stanno oscurando quella che forse è la maggior impresa sportiva della stagione: il secondo posto della. Se il 4 giugno sarà confermato si tratterebbe del miglior piazzamento dell’era Lotito.
Veste casual, tiene spesso la barba incolta, si mette le dita nel naso, ogni tanto lancia insulti politicamente scorretti , qualche volta bestemmia. Magari non sarà il massimo della simpatia, eppure sul campoè davvero bravo. Per i “giochisti” il più bravo allenatore del calcio italiano con quei tre anni spumeggianti a Napoli.
Al primo anno di Lazio un anonimo quinto posto con solo qualche sprazzo di quel “sarrismo” che ha spesso fatto innamorare i tifosi delle sue squadre. Poi il salto di qualità in questa stagione: è bastato un oculato rinnovamento del settore difensivo per blindare la retroguardia biancoceleste e lanciare la Lazio sulla scia del Napoli. Nuovi i portieri , nuova la coppia di centrali con gli arrivi dal Verona di Casale e dal Milan dello svincolato e rigenerato Romagnoli.
Fuori dalla Coppa Italia e dalle coppe europee, Sarri neanche quest’anno vincerà qualcosa. Il suo palmares è fermo all’Europa League conquistata con il Chelsea nel 2019 e allo scudetto juventino del 2020. Ma nel suo caso vincere non è mai stata l’unica cosa che conta…
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sarri: 'Volevo smettere, ma questa Lazio mi ha fatto tornare il sorriso'Il tecnico biancoceleste si gode la vittoria sullo Spezia e i 10 punti di margine sui quinto posto nella corsa Champions: 'Mi sembra di essere tornato ai …
Read more »
La Lazio vola: Lotito entusiasta e pronto a dare carta bianca a SarriIl patron biancoceleste: 'La zona Champions è un’impresa difficile, ma la classifica dice che è fattibile e bisogna prov
Read more »
Maurizio Sarri riceve uno sputo da un tifoso di casa alla fine di Spezia-LazioCome mostrano le immagini di Dazn, subito dopo il fischio finale di Spezia-Lazio, finita 3-0 per gli ospiti, un tifoso della squadra di casa ha sputato all'ind…
Read more »
Sarri stava per lasciare la Lazio a gennaio: il retroscena inedito🧳 Sarri stava per lasciare la Lazio a gennaio: il retroscena inedito CorrieredelloSport SerieA Lazio Sarri Lotito
Read more »
Spezia-Lazio 0-3, le pagelle biancocelesti: Cataldi è la luce📚 Spezia-Lazio 0-3, le pagelle biancocelesti: Cataldi è la luce CorrieredelloSport SerieA Cataldi Lazio Spezia
Read more »