L'allarme lanciato durante l'assemblea annuale dell'Anci a Genova. Il riferimento va alla prima bozza della legge di bilancio attesa al Senato
"A Roma abbiamo calcolato ben 25 milioni di tagli a cui va aggiunto il mancato adeguamento all'aumento di prezzi. I servizi che noi forniamo ai cittadini avranno così un costo maggiore e questo può portare all'abbassamento della qualità di vita dei cittadini".
"Condivido l'allarme lanciato dal sindaco Gualtieri sul taglio di fondi ai Comuni previsto nella bozza di legge di bilancio" ha commentato anche la Presidente dell'Assemblea capitolina Svetlana Celli. "Roma avrà una riduzione di risorse di 25 milioni di euro per 5 anni. Significa che nei prossimi anni dovremo fare a meno di 125 milioni per garantire servizi ai cittadini.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le case famiglia di Roma sono ancora in attesa dell'aumento delle tariffe promesso da GualtieriNuovo appello, stavolta inviato a tutte le consigliere e i consiglieri in Campidoglio. E alcuni rispondono, come Converti (Pd): "Non bastano riconoscimenti a parole e promesse"
Read more »
Giubileo, Gualtieri rassicura: "Stiamo rispettando scadenze, non perderemo neanche un euro"Tre turni di lavoro per gli operai che lavorano alle opere previste per l'anno Santo. Parliamo di più di 180 cantieri del...
Read more »
La plastica biodegradabile fa male ai pesci: meno veloci nella fugaLo studio di un team neozelandese: effetti negativi sul nuoto e sulla velocità di risposta agli stimoli. Le ricercatrici: “Danni inferiori alle pl…
Read more »