Il Milan accelera per Guirassy: prezzo ok e può lasciare subito lo Stoccarda

Ireland News News

Il Milan accelera per Guirassy: prezzo ok e può lasciare subito lo Stoccarda
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Il guineano si prende con 17 milioni: pochi. Andrà in Coppa d’Africa e, di fronte a un buon progetto, è pronto all’addio a gennaio. Ma le inglesi attirano molto...

Guirassy Park non è un parco divertimenti: intorno a Serhou Guirassy - c’è poco da scherzare - girano giganti del calcio internazionale. Il Milan, lo United, il Tottenham e non solo. Hanno tutte lo stesso obiettivo: metterlo sotto contratto presto, a gennaio, pagando allo Stoccarda i 17 milioni della clausola, e poi... vedere che cosa è in grado di fare. Il Milan ci prova da qualche settimana e per i milanisti ci sono due novità positive.

Il Milan, davanti a sé, ha due strade. La prima, l’affondo: provare a prendere Guirassy subito, giocarsela con lo United e fare una scelta forte per il futuro. Se il decreto crescita avrà gli sviluppi attesi - ancora valido a gennaio, poi si vedrà -, prendere un giocatore subito avrebbe un senso anche dal punto di vista economico. Su un ingaggio da 5 milioni netti, si risparmierebbero oltre 2,5 milioni di tasse a campionato.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Milan si muove per Guirassy (e non per David). Juventus in agguato per Zielinski. Icardi verso il Real Madid?Il Milan si muove per Guirassy (e non per David). Juventus in agguato per Zielinski. Icardi verso il Real Madid?CALCIOMERCATO - Milan alla ricerca di un attaccante e di un difensore (Guirassy e Lenglet); Juventus attenta sul movimento dei parametri zero (Zielinski e Kelly
Read more »

Messaggio di auguri di fine anno da parte di RedBird e AC MilanMessaggio di auguri di fine anno da parte di RedBird e AC MilanIl presidente di AC Milan, RedBird, invia un messaggio di auguri di fine anno ai tifosi, parlando delle sfide e degli obiettivi futuri del club.
Read more »

Il Milan cerca continuità di risultati nella trasferta di SalernoIl Milan cerca continuità di risultati nella trasferta di SalernoNonostante un’emergenza che, dopo attacco e difesa, ora si è accanita sul reparto di centrocampo e riduce ulteriormente il margine di scelta - e quindi di errore - per Stefano Pioli, il Milan si appresta ad affrontare la trasferta di Salerno col desiderio di inseguire quella continuità di risultati che è stato l’elemento più condizionante della prima metà di stagione.
Read more »

Leao, la delusione del Milan: gol e assist in caloLeao, la delusione del Milan: gol e assist in caloIl rendimento di Leao è in calo con il Milan, nonostante un inizio promettente con gol e assist. La squadra si aspettava di più dal giocatore dopo il rinnovo del contratto e la consegna della maglia numero 10.
Read more »

La Roma e il Milan scoprono i loro avversari negli spareggi di Europa LeagueLa Roma e il Milan scoprono i loro avversari negli spareggi di Europa LeagueLa Roma pesca il Feyenoord, il Milan trova il Rennes. Questo il verdetto dell'urna di Nyon (Svizzera), dove sono stati sorteggiati oggi (18 dicembre) gli accoppiamenti degli spareggi di Europa League, in cui si sfideranno per approdare agli ottavi le seconde dei vari gironi (come i giallorossi) e le 'retrocesse' dalla Champions (come i rossoneri). Rivivi la diretta della giornata... 15:55 Rennes, il commento sul Milan dopo il sorteggio 'Il Rennes ha scoperto il suo avversario nei playoff di Europa League! I bretoni sfideranno il Milan, vero punto di riferimento del calcio europeo'. Così il Rennes ha commentato sul proprio sito ufficiale il sorteggio dei playoff di Europa League, che gli ha riservato in sorte un doppio confronto contro i rossoneri di Pioli
Read more »



Render Time: 2025-02-25 20:47:26