Via libera dei prefetti, 'se possibile anticipare la riapertura' (ANSA)
Con la prefettura dell'Alta Savoia"ci siamo confrontati sull'ipotesi di chiusura del traforo del Monte Bianco che si protrarrà per un massimo di nove settimane per permettere l'esecuzione di interventi non procrastinabili" e"abbiamo comunque condiviso la necessità che venga, in ogni caso, garantita la data di
riapertura del 18 dicembre prossimo per permettere il ripristino della viabilità prima del periodo natalizio e che, se possibile, questa stessa data sia anticipata". Lo ha annunciato il presidente della Regione Valle d'Aosta, Renzo Testolin, sull'ipotesi di chiusura dal 16 ottobre formulata dal gestore della galleria, il Geie-Tmb.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Traforo del Monte Bianco resterà chiuso nove settimane, via libera dei prefetti: “Se possibile anticipare la riapertura”Approvato il piano del gestore della galleria: stop al traffico dal 16 ottobre al 18 dicembre.
Read more »
Mulino Bianco, Pirone: “Presentiamo nuova linea ‘Armonia’ a Wanderlust 108”La Marketing Manager di Mulino Bianco Armonia: “Nuova gamma rappresenta unione di gusto e benessere”
Read more »
Mulino Bianco lancia 'Armonia', linea di prodotti con ingredienti dal gusto equilibratoIl nuovo pack, dal colore verde più fresco e delicato rispetto a prima, rappresenta la natura, l’armonia e l'equilibrio
Read more »
In bici con il figlio, muore investito da un'auto, grave il bimbo - NotizieIndagini dei carabinieri, sotto sequestro i due mezzi (ANSA)
Read more »
Messner: «Sul monte Rite al museo delle nuvole in seggiovia, la strada deve diventare una ciclopedonale»CIBIANA DI CADORE - Ce n’era di gente quel 20 giugno di ventun anni fa sul monte Rite in occasione dell’inaugurazione del “Museo tra le nuvole”, la creatura di Reinhold...
Read more »
Messina Denaro, dalle stragi alla mafia degli affari - NotizieEsce di scena l'ultimo esponente della mafia stragista e si chiude la stagione più terrificante di Cosa Nostra. Quel romanzo criminale era uscito dalla dittatura corleonese di Totò Riina e Bernardo Provenzano. (ANSA)
Read more »