Circa 250 coppie l’anno ricorrono alla maternità surrogata, il 90% eterosessuali
La maternità surrogata in Italia è praticata da circa 250 coppie all’anno. E il 90% di chi la chiede è una coppia eterosessuale. I numeri sono riportati in una «stima empirica» del, che restituisce la fotografia reale di un fenomeno gonfiato dalla propaganda politica.
Dal 7 luglio, quando il Comune di Milano ha ripreso a registrare alla nascita entrambi i genitori dei figli nati all’interno delle coppie omogenitoriali, le registrazioni effettuate sono state 38. La grande maggioranza riguardano madri: per lo più di bambini e bambine nati in Italia dopo che le mamme hanno effettuato la fecondazione assistita eterologa nei Paesi in cui è legale.
Il fatto che i figli delle coppie dello stesso sesso non vengano rilevati dipende dall’assenza di una legge per riconoscerli. All’anagrafe vengono registrati per lo più come figli di una madre single, o più di un padre single.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Piano casa, 250 milioni di euro per 2mila alloggi popolariCento case dovrebbero arrivare da Ater ('ma ce le deve dare gratis', dice Trombetti). Il Comune tratta almeno 500 immobili con Enasarco e una quarantina da Città Metropolitana per far scorrere la graduatoria Erp e dare casa a 3.000 persone
Read more »
Successo per Cosmoprof 2023, presenti oltre 250 mila addetti da 153 paesiImprese, esperti e operatori del settore hanno interpretato le diverse sfaccettature del mondo della cosmesi mettendone in luce la grande reattività e il dinamismo in Italia e all’estero.
Read more »
Superbonus, cessioni anche dopo il 31 marzo con la sanzione di 250 euro🔸Tra i correttivi in arrivo al decreto 11 del 2023 c’è anche quello che introduce la possibilità per i contratti non firmati di sanare le comunicazioni anche oltre la scadenza del 31 marzo.
Read more »
Boss delle cerimonie, il nipote Pasquale si sposa al Castello con 250 invitati e maxi-pranzo: «Volevo una festa sobria»Pasquale Giordano, nipote del defunto 'Boss delle cerimonie', Don Antonio Polese, si è sposato nel popolare castello di famiglia. Il figlio di Donna Imma Polese e Matteo...
Read more »