😱InterBenfica, lancio di fumogeni da parte dei tifosi portoghesi: la situazione, per fortuna, è subito rientrata
Inter-Benfica, il secondo tempo ha regalato scintille nel rettangolo verde e sugli spalti: ecco cosa è successosta volgendo al termine. I nerazzurri, dopo aver chiuso il primo tempo sul risultato di parità, sono ritornati in vantaggio grazie al super guizzo diche ha imprenziosito nel migliore dei modi una prova importante sotto tutti i punti di vista.In realtà pochi minuti prima del gol del “Toro” si erano materializzati degli istanti di tensione sugli spalti.
I tifosi del, infatti, dal settore che li ospita hanno lanciato dei fumogeni che sono arrivati nella Curva Sud del “Meazza”. Alcuni supporters nerazzurri hanno provato a reagire, desistendo poco dopo. La situazione è subito rientrata, con la torcida dell’che ha beccato in malo modo il gesto dei tifosi portoghesi e il loro lancio di fumogeni, bersagliati da fischi e cori.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lautaro inceppato e l'Inter non segna più: entriamo nella crisi del Toro - CalciomercatoLe polveri di Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, si sono inceppate: andiamo ad analizzare cosa sta succedendo
Read more »
Inter-Benfica, le formazioni ufficiali: Inzaghi sceglie Dzeko in coppia con Lautaro DirettaNerazzurri ad alta tensione nonostante il 2-0 dell’andata. Scontro Onana-Brozovic in allenamento. Inzaghi fa il parafulmine: «Meglio le critiche a me che ai giocatori. L’esonero? Ne parlavano anche prima e poi...»
Read more »
Champions League - Le pagelle di Inter-Benfica 3-3: Barella e Lautaro trascinano, delusione RamosCHAMPIONS LEAGUE - Dimarco molto bene: due assist vincenti. Barella e Lautaro i migliori, qualche distrazione difensiva di troppo. Mkhitaryan ovunque.
Read more »
Inter-Benfica, Inzaghi si affida all'undici d'Europa per la semifinale - CalciomercatoInter-Benfica stasera a San Siro, i nerazzurri provano a entrare nelle prime quattro di Champions: le probabili formazioni
Read more »