Inter-Juve: quanto vale la finale di Coppa Italia [TramacEma]
Inter e Juventus questa sera al Giuseppe Meazza in San Siro a partire dalle 20.45 si giocheranno tanto, tantissimo, del percorso sportivo di questa annata in uno scontro diretto valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia ricco di enormi intrecci che riportano non solo al rettangolo verde, ma che dopo i fatti legati all'1-1 dell'andata allo Stadium di Torino coinvolgono inevitabilmente anche una rivalità che trascende il campo da gioco.
C'è però un altro motivo che spinge la partita di questa sera su un altro livello agonistico ed è, inevitabilmente, anche l'aspetto economico.Accedere alla finale del torneo e affrontare la vincente di Fiorentina-Cremonese ha infatti risvolti ben più ampi del singolo incasso del botteghino .
che si disputerà in Arabia Saudita e che ha garantito alla Lega Serie A 23 milioni di euro di accordo commerciale. Di questa cifra, in partenza quindi solo partecipando, i club incassano 4 milioni di euro che potrebbero salire fino a 7 in caso di vittoria. Per un totale di incasso che varia da 7 milioni di euro con la sola partecipazione a un massimo di 12,5 milioni in caso di doppia vittoria.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter-Juve, Allegri: 'Finale Coppa Italia obiettivo con secondo posto'Inter-Juve, Allegri: 'Finale Coppa Italia obiettivo con secondo posto' . Adnkronos
Read more »
Coppa Italia, Inter-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingInter-Juventus (calcio d&39;inizio alle ore 21 in diretta su Canale 5 e Mediaset Infinity) è una gara valevole per le semifinali di ritorno in Coppa Italia.
Read more »
Allegri: 'Vlahovic out, Pogba gioca uno spezzone'L'allenatore della Juve alla vigilia della semifinale di Coppa Italia
Read more »
Zenga e Paolo Rossi, Adani e Vieri, Conte vs Agnelli: Inter-Juve, che semifinali in CoppaPrima di quest'anno, nerazzurri e bianconeri si sono giocati la finale della competizione in cinque occasioni. È sempre passata la Signora: nel '38 in gara secca, poi tra andata e ritorno nel 1983, 2004, 2016 e 2021. Grandi campioni e ribaltoni, partite tirate e calci di rigore, anche tanta tensione: non sono mai stati confronti banali
Read more »