SERIE A - Ecco le scelte di formazione di Simone Inzaghi e Raffaele Palladino per l'anticipo della Serie A in programma sabato 19 agosto alle 20.45. Debutto tra
i nerazzurri per Sommer e Marcus Thuram, col francese che fa coppia con Lautaro Martinez. Nel Monza gioca il tridente composto da Colpani, Caprari e Maric.cerca i primi punti del proprio campionato in casa contro ilche ha perso - in un colpo solo - Onana, Skriniar, Brozovic, Gosens, Dzeko e Lukaku.
I vice Campioni d'Europa restano però ambiziosi anche se ci sono altre voci di addio, come quella di Çalhanoglu tentato anch'esso dall'Arabia Saudita. È cambiato qualcosa anche nel Monza che spera sempre di avere una salvezza tranquilla, un po' come è capitato lo scorso anno alla squadra di Raffaele Palladino.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le probabili formazioni di Inter-Monza: D'Ambrosio subito da ex, chance per ThuramRiparte ufficialmente la Serie A 2023/24: dopo un campionato molto divertente e durante un mercato che dovrebbe regalare ancora molte sorprese, il massimo.
Read more »
Inter-Monza, c'è Thuram: le probabili formazioniLeggi su Sky Sport l'articolo Probabili formazioni di Inter-Monza
Read more »
Formazioni Inter-Monza: Thuram esordisce a fianco di LautaroI nerazzurri all'esordio stagionale in casa contro i brianzoli. Inzaghi lancia subito Thuram titolare, prima volta anche per Sommer.
Read more »
Inter-Monza, le formazioni ufficiali: Thuram con Lautaro, Palladino punta sugli exSettanta giorni dopo la finale di Istanbul, l'Inter torna a San Siro per la gara d'esordio del campionato di Serie A. Ospite il Monza, che l'anno.
Read more »
Inter-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tvInter-Monza (sabato 19 agosto con inizio alle ore 20.45 in diretta su Dazn e Sky) è una gara valevole per la prima giornata di campionato in Serie A. Simone
Read more »