Inter, svelata la maglia 2023/24: design astratto e irregolare per le strisce nerazzurre - TUTTOmercatoWEB.com

Ireland News News

Inter, svelata la maglia 2023/24: design astratto e irregolare per le strisce nerazzurre - TUTTOmercatoWEB.com
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 72%

Inter, svelata la maglia 2023/24: design astratto e irregolare per le strisce nerazzurre

, sia quella 'casalinga' che la versione 'away': la prima divisa combinerebbe i colori classici con il giallo per i loghi.

Una soluzione adottata per l'ultima volta nella stagione 2016-2017, e che rimanda ad alcuni kit dei primi anni 2000. La vera novità potrebbe però riguardare la composizione delle strisce, dal design astratto e irregolare. La maglia da trasferta, invece, presenterebbe una fascia nera e blu su sfondo bianco.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Primavera, dal 2023-24 in distinta almeno cinque convocabili nelle nazionaliPrimavera, dal 2023-24 in distinta almeno cinque convocabili nelle nazionaliLe quote si alzeranno nelle stagioni successive: 8+8 nel 2024/25, 10+10 – quasi la totalità – nel 2025/26. L’esatto contrario di quanto avviene oggi con il Lecce capolista, dove la squadra è formata di fatto solo da stranieri
Read more »

Scanavino fissa gli obiettivi della Juve: 'Il secondo posto e raggiungere entrambe le finali' - TUTTOmercatoWEB.comScanavino fissa gli obiettivi della Juve: 'Il secondo posto e raggiungere entrambe le finali' - TUTTOmercatoWEB.comQual è la priorità della Juventus in questo finale di stagione? E' una delle domande poste da DAZN a Maurizio Scanavino, direttore.
Read more »

Pioli sicuro: 'La partita di oggi e quella di Roma determineranno il nostro piazzamento' - TUTTOmercatoWEB.comPioli sicuro: 'La partita di oggi e quella di Roma determineranno il nostro piazzamento' - TUTTOmercatoWEB.comMister Stefano Pioli, intervenuto a DAZN dopo la vittoria col Lecce, ha parlato così dell'obiettivo Champions in questo campionato: 'Prima.
Read more »



Render Time: 2025-04-06 15:03:30