L'attore con il figlio venerdì sera alla partita di Nba tra il leggendario team di casa, di cui è tifoso-celebrità numero uno dal 1970…
L'attore con il figlio venerdì sera alla partita di Nba tra il leggendario team di casa, di cui è tifoso-celebrità numero uno dal 1970, e i Memphis Grizzlies. A metà aprile la prima apparizione dopo 18 mesi lontano dal mondo, trasandato sul balcone della sua villa. Stavolta il rientro in società dalla porta principaleLOS ANGELES - Nuova apparizione pubblica di Jack Nicholson dopo un lungo periodo di ritiro dal mondo.
Per i Lakers Nicholson è come un portafortuna, testimone di oltre mezzo secolo della loro storia. Accanto alla sua squadra del cuore nei trionfi e nelle cadute, dai fasti di Kareem e Magic ai cinque titoli del compianto Kobe, da quando nel 1970 acquistò per la prima volta il suo abbonamento. Il fan numero uno per celebrità, inconfondibile con i suoi occhiali da sole e il ghigno che lo ha reso un'icona del cinema.
Ma alla partita Jack da sempre va non per mostrarsi ma sospinto da una passione autentica, per assecondare la quale in tutta la sua carriera ha preso impegni in base al calendario del campionato di basket per tenersi libero e che lo ha spinto persino a invadere il"court" in più occasioni quando non condivideva le chiamate dell'arbitro. Facile, in fondo, dalla sua poltrona in prima fila è praticamente un passo.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Nba: Miami fa fuori Milwaukee, avanti i Knicks. Memphis accorcia sui LakersGli Heat completano l'impresa, con la rimonta all'overtime e il 128-126 in trasferta. Out Antetokounmpo e compagni, così come Cleveland
Read more »
Nba, chi è Giannis Antetokounmpo: «Nello sport non esiste il fallimento»Giannis Antetokounmpo, dopo l’eliminazione dai playoff Nba dei suoi Milwaukee Bucks, ha risposto a un giornalista: «Nello sport non esiste il fallimento»
Read more »
Playoff Nba, Antetokounmpo: 'Nello sport non esiste il fallimento'Leggi su Sky TG24 l'articolo Playoff Nba, Giannis Antetokounmpo: 'Nello sport non esiste il fallimento'
Read more »
Playoff Nba, Boston elimina Atlanta e vola in semifinaleI Celtics chiudono la serie sul 4-2 e ora se la vedranno contro i Philadelphia 76ers. Super Brown (32 punti) e Tatum (30), ai padroni di casa non basta Trae Young (30)
Read more »
Nba: la lezione di Antetokounmpo: 'Perdere non è un fallimento' - Basket'La sconfitta non è un fallimento'. E' una lezione di sport quella che Giannis Antetokounmpo, campione Nba e stella dei Milwaukee Bucks, manda in onda dopo la cocente eliminazione ai playoff del campionato americano ANSA
Read more »