🏟️ Juan Jesus: 'Roma-Barça era diversa, vi spiego perché', e su Osimhen... CorrieredelloSport Roma Napoli Milan Barcellona Osimhen SerieA
in rimonta conquistando il pass per le semifinali di Champions League e ci sarà anche martedì al Maradona per Napoli-Milan. Il centrale brasiliano sostituirà lo squalificato Kim e intervenuto in conferenza stampa ha parlato del paragone con la partita dell'Olimpico:
"Questa volta è un po' più semplice ribaltare il risultato rispetto al precedente della partita contro il Barcellona di Messi e Iniesta"., ma noi abbiamo risposto in campo".Il centrale brasiliano si aspetta una grande atmosfera al Maradona:Coi tifosi che spingono è puù semplice, l'abbiamo visto contro la Juventusma io non sono da meno, sono in Serie A da 12 anni e ho affrontato anche partite più difficili di questa.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Napoli, Juan Jesus suona la carica: "Siamo pronti per battere il Milan"Il difensore azzurro in vista del secondo round contro i rossoneri: 'Giochiamo in casa, il risultato non è difficile da ribaltare'
Read more »
Maltempo a Roma, l'assessora rivendica: 'Pioggia eccezionale, ma Roma non è andata in tilt''La criticità più rilevate è stata quella in zona Prati Fiscali', sostiene l'assessora Ornella Segnalini
Read more »
Il Napoli si affida a Juan Jesus: è l'unico ad aver già giocato un quarto di Champions | Goal.com ItaliaTitolare al posto dello squalificato Kim, Juan Jesus era in campo nel leggendario Roma-Barcellona del 2018. E ora proverà a eliminare anche il Milan.
Read more »
Napoli, Juan Jesus: 'Milan tra le polemiche, noi giochiamo a calcio. Kim? Non sono da meno'Vigilia di Champions League per il Napoli, domani (martedì 18 aprile, ore 21) il match al Maradona contro il Milan per l&39;andata dei quarti di finale.
Read more »
'Miracolato' dopo 24 ore in balìa delle onde, ancora disperso l'amico: il giallo della barcaGiovanni Pinna è fuori pericolo, ora solo lui potrebbe chiarire i vari punti oscuri della vicenda. Continuano le ricerche del cugino Davide Calvia, ma le speranze sono ormai ridotte al lumicino. Nessuno dei due aveva un natante né di proprietà né a disposizione: su che barca erano?
Read more »