'Un passo alla volta, la Champions dal punto di vista tecnico ed economico consente di rimettere il club dove merita'
Il ds bianconero:"Un passo alla volta, la Champions dal punto di vista tecnico ed economico consente di rimettere il club dove merita". Il low profile della società bianconera è ribadito oggi dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, premiato al Salone d’Onore del Coni come manager dell’anno in occasione della cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici.
Il cda della Juve ha appena varato un aumento di capitale da 200 milioni."L'aumento di capitale della Juventus potrà consentire di fare mercato a gennaio? In questo momento abbiamo scelto una strada: sfruttare quello che abbiamo a disposizione e fare il massimo con i giocatori in questo momento. E' prematuro parlare del mercato di gennaio, dovremo fare delle valutazioni e vedremo se ci saranno opportunità e se sarà il caso di intervenire.
Quindi, una considerazione personale, con l'approdo alla Juventus come coronamento della carriera:"La gavetta credo sia una cosa molto importante, ti fa vedere le cose da dentro e ti consente di arrivare più forte e consapevole in certi contesti".
Nella stagione bianconera, spicca la 'macchia' della positività di Paul Pogba, che pare destinato ad essere squalificato. Per Pogba va provata"una grandissima tristezza, anche umana. Questo ragazzo sta soffrendo, ha fatto cose che non doveva fare, c'è stato anche un ambiente di amicizie e di famiglia che non hanno reso le cose più facili e semplici", dice Christillin.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juve, Giuntoli: 'Obiettivo Champions, valutiamo un colpo per gennaio'L&39;obiettivo primario della Juventus non è lo scudetto, ma tornare in Champions League. Lo ha ribadito Cristiano Giuntoli, CFO del club bianconero, dopo aver ricevuto il riconoscimento di &39;Manager
Read more »
Juve, colpo a gennaio: Giuntoli dice tuttoCalciomercato e altro
Read more »
Giuntoli: 'Scudetto? Ad oggi l'obiettivo della Juve è tornare in Champions'. Le parole sul mercato'L'aumento di capitale della Juventus potrà consentire di fare mercato a gennaio? In questo momento abbiamo scelto una strada: sfruttare quello che abbiamo a disposizione. E' prematuro parlare di gen
Read more »
Giuntoli fissa l’obiettivo della Juve: “È la Champions”. E sul mercato...Il direttore sportivo dei bianconeri è stato premiato al Salone d'Onore del Coni come manager dell'anno: ecco le sue parole
Read more »
Giuntoli sul mercato di gennaio: 'Valuteremo le opportunità'Il direttore sportivo della Juventus ribadisce l'obiettivo stagionale: 'Dobbiamo tornare in Champions League. Mercato? Presto, valuteremo'.
Read more »
Giuntoli fa sul serio e sfida l’Inter: oltre 40 milioni per strapparlo a MarottaCalciomercato e altro
Read more »