Il centrocampista firmerà un contratto fino al 2028
La Juventus ha trovato un accordo con Nicolò Fagioli per il prolungamento fino al 2028 . Un rinnovo economicamente importante, che dimostra la vicinanza della società bianconera al giocatore in un momento particolare
Nicolò Fagioli nei prossimi giorni rinnoverà con la Juventus per 5 anni fino al 2028, prolungando di due stagioni il contratto attuale che ha scadenza nel giugno 2026. Il centrocampista 22enne firmerà con i bianconeri un rinnovo economicamente importante. L’accordo è stato trovato, ora verrà programmata la firma che porterà all’ufficialità.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Juventus rinnova il contratto di Fagioli: c'è l'accordo fino al 2028Il centrocampista bianconero, squalificato per il caso scommesse fino alla parte finale di stagione, vicino al prolungamento.
Read more »
Juventus, c'è l'accordo per il rinnovo di Nicolò Fagioli fino al 2028SERIE A - Il centrocampista italiano, secondo l'esperto di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nei prossimi giorni rinnoverà il proprio contratto.
Read more »
Pronta la firma di Fagioli: la mossa della JuventusCalciomercato e altro
Read more »
Come Vlahovic: la richiesta shock che lo porta via dalla JuventusCalciomercato e altro
Read more »
Archiviato il Verona, la Juventus ritrova anche l'esperienza di Danilo: al Franchi ci saràArchiviato il Verona e il rischio di rovinare la vittoria pensante di San Siro, la Juventus stasera scoprirà con quale status si presenterà domenica prossima a Firenze. Se la posizione dipenderà da
Read more »
Samardzic vuole la Juventus: il tedesco si propone ai bianconeriCalciomercato e altro
Read more »