Juventus, oggi saranno presentate le memorie difensive. Tutte le contestazioni di Chiné
si fa il punto sui prossimi appuntamenti giudiziari della Juventus. In giornata i legali del club e dei soggetti coinvolti presenteranno le memorie difensive alle quali hanno lavorato nei quindici giorni passati dalla notifica di chiusura delle indagini, inviata lo scorso 12 aprile. La volontà è smontare punto per punto le contestazioni del procuratore Chiné, sperando di arrivare all'archiviazione, ipotesi definita comunque remota.
Di seguito le contestazioni di Chiné in dettaglio: nella stagione 2019/20 la Juventus ha presentato l'accordo per la riduzione di quattro mensilità per 21 calciatori e l'allenatore Sarri, omettendo però di depositare gli accordi economici di recupero violando così"il principio contabile di competenza economica" e quello di"par condicio con le altre società di Serie A".
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: Dzeko preferito a Lukaku, Di Maria-Chiesa per Allegri - TUTTOmercatoWEB.comInter e Juventus ripartono dall'1-1 dell'andata, dalle polemiche e dalla grazia a Lukaku, che però parte dalla panchina. In palio, la.
Read more »
Juventus, Calvo: 'In questi giorni lette indiscrezioni che sembravano già delle sentenze UEFA' - TUTTOmercatoWEB.comFrancesco Calvo, CFO della Juventus, parla a Sport Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia con l'Inter: 'Fare un bilancio.
Read more »
Doveri arbitra Inter-Juventus, Cesari: 'Quello che serviva dopo l'andata tumultuosa' - TUTTOmercatoWEB.comÈ Daniele Doveri l'arbitro di Inter-Juventus di questa sera, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ne parla, dagli studi Mediaset, l'ex.
Read more »
Caso Lukaku, curva della Juventus riaperta contro il Napoli per un errore della Procura - TUTTOmercatoWEB.comLa riapertura della Curva della Juventus in occasione della gara contro il Napoli, scrive gazzetta.it, è stata possibile grazie ad un errore di.
Read more »