Calciomercato e altro
e il club potrebbero interrompersi.L’allenatore livornese è convinto di poter riportare la ‘Vecchia Signora’ ai livelli alti del calcio italiano ed internazionale. A dimostrazione di questo, la decisione di Allegri di rimanere a, e portare a termine il contratto, in scadenza nel 2025. Però, negli ultimi due anni, il tecnico toscano non è riuscito a vincere nessun trofeo, quindi, non è così scontato che rimanga in panchina anche la prossima stagione.
Il tecnico croato sogna la Juve, ma se dovesse arrivare un’offerta dal, sarebbe difficile da rifiutare. I supporters bianconeri, invece, sperano nel ritorno di Antonioha buone possibilità di tornare in Italia e occupare una panchina disembrerebbero in vantaggio per assicurarsi il tecnico per la prossima stagione. Nel mirino del ds Giuntoli c’è anche Jurgensi trova nella stessa situazione di Allegri: se i risultati non dovessero arrivare, potrebbe salutare in anticipo i ‘Reds’.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il regalo della Befana per Allegri è nerazzurro: colpo gobbo GiuntoliCalciomercato e altro
Read more »
Juventus, futuro Allegri: Elkann non lascia dubbiCalciomercato e altro
Read more »
Juventus, John Elkann: 'Contiamo su Allegri per vincere ancora'Elkann: 'Il nostro impegno c'è e ci sarà sempre'
Read more »
Perché è sempre più la Juventus di AllegriLe parole di Giuntoli, l'investitura di Elkann: Allegri non era da tempo così saldo sulla panchina della Juve. Ecco perché è al centro del progetto.
Read more »
Juventus, Allegri: 'Gatti farà ancora altri gol, mi dispiace umanamente per Pogba'Al termine del derby di Torino vinto ieri per 2-0, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato così ai microfoni di Rai Sport: 'Una vittoria arrivata senza Chiesa e Vlahovic? Gli assent
Read more »
La Stampa: 'Juventus, meglio stare Allegri: così Max sfida le critiche''Juventus, meglio stare Allegri: così Max sfida le critiche' scrive La Stampa. Vittoria nel derby contro il Torino e due nuovi record per il tecnico della Juventus Max Allegri, salito a quota 13 vitt
Read more »