Kamal, l'indiano candidato a Brescia con Fratelli d'Italia: «Sono orgoglioso di essere italiano grazie alla Meloni»

Ireland News News

Kamal, l'indiano candidato a Brescia con Fratelli d'Italia: «Sono orgoglioso di essere italiano grazie alla Meloni»
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 69 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 95%

Kamal, l'indiano candidato a Brescia con Fratelli d'Italia: «Sono conservatore grazie a Giorgia Meloni»

Dipendente di un'azienda metalmeccanica bresciana, il 41enne corre per un posto nel prossimo consiglio comunale della Leonessa e lo fa tra le fila del partito della Premier

Duecentomila abitanti, poco meno di 40 mila immigrati regolari ai quali aggiungere dodicimila nuovi cittadini che hanno una lunga storia migratoria alle spalle e hanno ottenuto la cittadinanza italiana. E che quindi, alle amministrative del 14 e 15 maggio prossimi a Brescia, voteranno. Sta anche in questi numeri l'attenzione trasversale per il voto immigrato.

. Originario dell'India, 41 anni, in Italia dall'età di 19 anni, dipendente in un'azienda metalmeccanica bresciana. «Io sono indiano, ma sono anche italiano - spiega -. Sono indiano di nascita, quindi indissolubilmente legato all’India, e italiano per scelta. L’Italia è il paese che mi ha accolto ed ha saputo valorizzare la mia operosità, sia nel lavoro, dove ho saputo ritagliarmi le mie soddisfazioni, che nella vita civile».».

e che alle ultime regionali, nella lista civica di Letizia Moratti, in città ha preso ben 232 preferenze. «Credo che la presenza di rappresentanti della comunità indiana alle elezioni comunali di Brescia sia la dimostrazione della profonda volontà di integrazione nelle comunità che ci accolgono - afferma Sarbjeet Singh Multani -. Significativo che io e l’altro candidato pur non conoscendoci direttamente, abbiamo ritenuto di appoggiare lo stesso candidato sindaco».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Zampagna, addio al pugno chiuso: sarà candidato a Terni in quota Fratelli d’Italia - TUTTOmercatoWEB.comZampagna, addio al pugno chiuso: sarà candidato a Terni in quota Fratelli d’Italia - TUTTOmercatoWEB.com'Cambio di casacca' per Riccardo Zampagna, ex attaccante che ha vestito le maglie tra le altre di Atalanta e Sassuolo. L'ex giocatore,.
Read more »

Giorgia Meloni, che gol: il vip comunista si candida con Fratelli d'ItaliaGiorgia Meloni, che gol: il vip comunista si candida con Fratelli d'ItaliaRiccardo Zampagna, l'ultimo bomber 'comunista' della Serie A, si candida a Terni per sostenere FdI. Dal pugno chiuso alla Meloni, 'per dare una sveglia'
Read more »

Raffaella Fico, rivelazione a Verissimo: «Oggi io e Mario Balotelli siamo come fratelli»Raffaella Fico, rivelazione a Verissimo: «Oggi io e Mario Balotelli siamo come fratelli»Raffaella Fico ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha svelato alcune curiosità inedite sul suo rapporto con Mario Balotelli, con il quale ha avuto una figlia,...
Read more »

Strage di Erba, i fratelli Castagna contro la riapertura del processoStrage di Erba, i fratelli Castagna contro la riapertura del processoDopo l'ipotesi di riapertura del caso della strage di Erba , per la quale secondo il pg di Milano Olindo e Rosa sono innocenti , arriva la reazione dei fratelli Pietro e Beppe Castagna, che nella strage hanno perso madre, sorella e nipotino. I due,...
Read more »

Strage di Erba, i fratelli Castagna: “Speravamo fosse finita, Rosa e Olindo sono colpevoli”Strage di Erba, i fratelli Castagna: “Speravamo fosse finita, Rosa e Olindo sono colpevoli”I familiari delle vittime criticano l’ipotesi dell’innocenza dei due condannati all’ergastolo: «Il nostro pensiero non cambia»
Read more »



Render Time: 2025-04-07 16:04:48