UCRAINA | Attualmente ci sono 7 navi russe in servizio di combattimento nel Mar Nero, di cui una armata con fino a quattro missili Kalibr. Lo scrive su Facebook la Marina delle forze armate dell'Ucraina. ANSA
Attualmente ci sono 7 navi russe in servizio di combattimento nel Mar Nero, di cui una armata con fino a quattro missili Kalibr. Lo scrive su Facebook la Marina delle forze armate dell'Ucraina.
"Alle 10:00 dell'8 aprile: 7 navi da guerra nemiche erano in servizio di combattimento nel Mar Nero, tra cui una portamissili da crociera Kalibr, con una salva totale fino a 4 missili", si legge nel rapporto. Inoltre, sono state segnalate una nave da guerra russa nel Mar d'Azov e fino a sette navi da guerra - tra cui 3 portamissili da crociera Kalibr, con una salva totale fino a 20 missili - nel Mar Mediterraneo.
Quattro persone sono rimaste uccise ieri in seguito agli attacchi russi nella regione di Donetsk, nell'Ucraina orientale: lo ha reso noto su Telegram il capo dell'amministrazione militare regionale, Pavlo Kyrylenko, come riporta il Guardian."Il 7 aprile i russi hanno ucciso quattro abitanti della regione di Donetsk: tre a Bohorodychne e un altro a Torske. Un civile nella regione è rimasto ferito" ha scritto Kyrylenko.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Medvedev: “Nessuno ha bisogno dell'Ucraina, sparirà”. Kiev: “Disertori russi raddoppiati a marzo”L'ex presidente russo rilancia accuse contro 'il regime nazista di Kiev'. Intelligence Gb: fallita la campagna russa contro il sistema elettrico ucraino. Nel Mar Nero nave russa armata con quattro missili Kalibr
Read more »
Bollettino medico del San Raffaele per Berlusconi: 'Leucemia mielomonocitica cronica' - TUTTOmercatoWEB.comPrimo bollettino medico da parte del San Raffaele sulle condizioni di Silvio Berlusconi: 'Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato.
Read more »
Un crossover tra Marvel e DC? James Gunn: 'Mentirei se dicessi che non ne abbiamo discusso'JamesGunn commenta la concreta possibilità di un crossover tra l'universo Marvel e quello DC di cui è attualmente responsabile.
Read more »