“L’esplosione nei cieli dell’Ucraina non era un satellite precipitato al suolo ma un meteorite”
precipitato al suolo. E invece il lampo che ha illuminato il cielo ieri sera in Ucraina pare essere legato a un meteorite che è entrato in rotta di collisione con la nostra atmosfera. Lo ha fatto sapere il portavoce dell’aeronautica ucraina,. Pertanto, non è stato così facile trovare detriti. Penso che i servizi speciali si occuperanno di questo, ma forse questo corpo, un meteorite, è bruciato nell’atmosfera”, ha detto.
Il bagliore ha squarciato la notte nei cieli di Kiev, scatenando l’allarme intorno alle 22 di ieri sera: l’allarme aereo è stato immediatamente attivato, anche se le difese non sono state messe in assetto operativo, secondo quanto annunciato su Telegram da, a capo dell’amministrazione militare della capitale.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Fatto di Domani del 19 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani GIALLOROSA INCENERITI SUL TERMOVALORIZZATORE DI ROMA. SCHLEIN: “DECISIONE GIÀ PRESA”, RAGGI: “DAL PD CHIACCHIERE”. Elly Schlein ha (infine) chiarito la sua posizione sull’inceneritore, ed è tutt’altro che una rivoluzione. Il termovalorizzatore “era una scelta già presa dall’amministrazione di Roma, che ha fatto un piano rifiuti ben prima delle …
Read more »
Ucraina, Bloomberg: 'Macron cerca l'asse con Pechino per avviare i negoziati tra Russia e Ucraina già da quest'estate' - Il Fatto QuotidianoNon è chiaro se abbia o meno il sostegno di Kiev e dei suoi alleati. Ma quello a cui punta il presidente francese Emmanuel Macron è l’inizio dei colloqui tra Mosca e Kiev per la cessazione delle ostilità in Ucraina a partire già da quest’estate. Da realizzare tramite un asse che Parigi vuole avviare con …
Read more »
Bologna, autista chiude le porte dell'autobus e consegna il molestatore ai carabinieri - Il Fatto QuotidianoPoteva essere l’ennesimo caso di violenza sessuale su un mezzo pubblico ai danni di una donna. Ma in questo caso l’azione del malintenzionato è stata interrotta e lui arrestato. Tutto grazie alla prontezza e al sangue freddo di un autista Tper (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna), che ha chiuso le porte del bus impedendo al molestatore …
Read more »
Udine: De Toni rimonta al ballottaggio, i giallorosa coi renziani battono la destra - Il Fatto QuotidianoForse non è il caso di chiamarlo campo largo, visto che la coalizione dai 5S a Italia Viva, con Pd e Sinistra nel mezzo, si è ricomposta soltanto al ballottaggio. Ma di certo la vittoria di Alberto Felice De Toni, nuovo sindaco di Udine, è un segnale da non sottovalutare, in una Regione dove due …
Read more »
Media: 'Antenne sulle ambasciate russe per intercettazioni di intelligence' - Il Fatto QuotidianoIl numero più importante di queste antenne si trova sui tetti dell’ambasciata russa a Bruxelles dove ce ne sono 17
Read more »
Caso Diasorin, il gip archivia l'indagine sul presidente Alessandro Venturi - Il Fatto QuotidianoCadono le accuse per Alessandro Venturi, presidente del Policlinico San Matteo di Pavia, nell’inchiesta sul caso Diasorin. A darne notizia è oggi il quotidiano “La Provincia pavese”. L’indagine della Procura di Pavia, scattata nella primavera del 2020 durante la fase più acuta della pandemia, aveva ipotizzato un accordo illecito tra l’ospedale pavese e la multinazionale …
Read more »