🏟️ La Champions fa malissimo ✍️ L’editoriale del direttore Ivan Zazzaroni
La Champions toglie al campionato, talvolta - come ieri - svuota. E fa malissimo. La Champions è quella cosa per la quale ti batti un anno intero per raggiungerla e se sei così bravo da andare avanti ti ritrovi a dover scegliere tra la zona e la finale, tra l’uovo subito e la gallina domani, con il rischio di perderli entrambi e sentirti dare del fallito.
Inseguire il grande sogno è elettrizzante, ma non può essere penalizzante fino a questo punto: l’aspetto paradossale del recente cammino del Milan risiede nel fatto che tre dei sei punti li ha presi al Maradona, goleando il Napoli, mentre ne ha lasciati un sacco e una sporta tra Salernitana, Udinese, Empoli e Bologna.
I dieci cambi effettuati da Pioli contro il Bologna hanno rappresentato un azzardo che non ha pagato: la squadra di Motta veniva da 7 punti nelle ultime tre uscite nelle quali aveva mostrato un coraggio e una solidità impressionanti. Il lavoro di Thiago sta esaltando quello estivo di Sartori, peraltro condizionato dalla scarsa disponibilità economica che ha pregiudicato alcune operazioni.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Auto e furgone camper: consigli, costi e leggiSono sempre di più gli italiani che pensano a trasformare il proprio veicolo per qualche mese in modo da viaggiare sufficientemente comodi. I consigli tecnici e la normativa
Read more »
La Caritas dona 3 computer agli studenti detenuti di RebibbiaLettera di ringraziamento al direttore Trincia: 'Quando saremo liberi diventeremo volontari'
Read more »
Calenda e Renzi si dividono con la comica finale - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Calenda scopre chi è Renzi e che il Centro non esiste LEGGI – Renzi firma il patto di Calenda. Ma è già pronto a farlo saltare LEGGI – I soldi e l’eredità azzurra: rissa fra Renzi e Calenda LEGGI – Renzi al Riformista, la missione è il lobbismo. E Matteo spiazza Calenda Vedi …
Read more »