'La controffensiva ucraina è imminente', la Russia evacua il sud | Forze cecene pronte a sostituire la Wagner a Bakhmut

Ireland News News

'La controffensiva ucraina è imminente', la Russia evacua il sud | Forze cecene pronte a sostituire la Wagner a Bakhmut
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 94%

'La controffensiva ucraina è imminente', la Russia evacua il sud | Forze cecene pronte a sostituire la Wagner a Bakhmut Ucraina Russia guerra 6maggio

I funzionari russi stanno fuggendo dal territorio temporaneamente occupato della regione di Zaporizhzhia. Lo ha detto il sindaco di Melitopol, Ivan Fedorov, aggiungendo: "Il loro ministro della Salute è scomparso, sarebbe in vacanza ma è via da più di tre settimane e non dovrebbe tornare. La sua vice si è dimessa e nessuno sa nulla di lei. Entrambi provenivano dalla Russia continentale".

Il Centro di coordinamento congiunto non è riuscito a raggiungere un accordo per consentire a nuove navi di partecipare all'iniziativa di esportazione dei cereali attraverso il Mar Nero. Lo ha dichiarato il vice portavoce delle Nazioni Unite, Farhan Haq. "L'Onu esorta tutte le parti a continuare le discussioni, superare le sfide operative e lavorare per la piena attuazione e prosecuzione dell'Iniziativa".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Bakhmut, capo Wagner annuncia ritiro e si scaglia contro il CremlinoBakhmut, capo Wagner annuncia ritiro e si scaglia contro il CremlinoUltimatum e nuova invettiva di Evgheny Prigozhin ai vertici della difesa e le elite in Russia per la carneficina di Bakhmut. Il capo della Wagner ha anticipato la sua intenzione di ritirare i mercenari sul fronte il 10 di questo mese.
Read more »

Il ritiro della Wagner da Bakhmut: 'Non è andata secondo i piani di Putin'Il ritiro della Wagner da Bakhmut: 'Non è andata secondo i piani di Putin'Insulti pesanti da parte del capo dei mercenari Wagner Yevgeny Prigozhin contro il ministro della Difesa Serghei Shoigu e il capo di Stato maggiore Valery Gerasimov
Read more »

La Wagner accusa Mosca, si ritirerà da Bakhmut il 10 maggio - PoliticaLa Wagner accusa Mosca, si ritirerà da Bakhmut il 10 maggio - PoliticaIl capo del gruppo Wagner Prigozhin denuncia in un video la forte carenza di munizioni di cui soffre la milizia da lui guidata, attacca la leadership militare russa e annuncia che il 10 maggio, un giorno dopo l'anniversario della vittoria sul nazismo, la Wagner si ritirerà da Bakhmut, lasciando il campo ai russi (ANSA)
Read more »

Prigozhin attacca i vertici dell’esercito russo e annuncia il ritiro della Wagner da BakhmutPrigozhin attacca i vertici dell’esercito russo e annuncia il ritiro della Wagner da BakhmutPrigozhin ha diffuso la dichiarazione poche ore dopo avere postato sui suoi canali Telegram un video in cui mostra decine di cadaveri di combattenti della Wagner stesi a terra
Read more »

Russia, Prigozhin furioso contro Mosca: il video shock da BakhmutRussia, Prigozhin furioso contro Mosca: il video shock da BakhmutNuova invettiva di Evgheny Prigozhin contro i vertici della difesa e le élite in Russia per la carneficina di Bakhmut: il capo dei mercenari della Wagner cita esplicitamente il ministro della Difesa e il capo di stato maggiore per le perdite.
Read more »

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Wagner, video-choc di Prigozhin contro i vertici russi: 'Il 10 maggio via da Bakhmut'Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Wagner, video-choc di Prigozhin contro i vertici russi: 'Il 10 maggio via da Bakhmut'Il capo della compagnia di mercenari attacca il ministro della Difesa Shoigu e il capo di Stato maggiore Gerasimov per la mancanza di munizioni e mostra i cada…
Read more »



Render Time: 2025-04-07 05:05:05