La Croce Rossa risponde a Ramazzotti: «Atteggiamenti diffamatori, valutiamo vie legali»

Ireland News News

La Croce Rossa risponde a Ramazzotti: «Atteggiamenti diffamatori, valutiamo vie legali»
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 63 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 95%

Lo sfogo di

al concerto del Pala Mandela Forum di Firenze si è portato dietro una scia di polemiche.Questa la reazione stizzita di Ramazzotti, rivolta ai soccorritori:. Il momento è stato ripreso da una ragazza toscana, che ha poi pubblicato il video su TikTok, diventato subito virale.

ritiene opportuno intervenire per tutelare i soccorritori intervenuti e chiarire la dinamica dei fatti«Ci dispiace che il Signor Ramazzotti se la sia presa con i nostri volontari davanti a migliaia di persone , quando dalla relazione sui fatti in nostro possesso, la prima squadra intervenuta in soccorso della persona in questione è arrivata sul posto in tempi più che consoni. Solo la seconda squadra li ha raggiunti qualche minuto dopo, poiché impossibilitata a passare dal corridoio sottopalco proprio dal personale in servizio d'ordine dello staff di Ramazzotti stesso, che li ha costretti a farsi largo attraverso la folla.

Sminuire la loro preparazione e il loro lavoro con parole di scherno lanciate con leggerezza da un palco, in una serata in cui tutto è spettacolo, è un comportamento inaccettabile . Il volontariato va tutelato e con esso la professionalità di tante donne e uomini che prestano servizio gratuitamente alla popolazione.. Noi non abbiamo mai lasciato solo nessuno, da Ennio Morricone in persona, alla fan dell’altra sera, che - per fortuna - non presentava alcuna criticità sanitaria urgente, tanto che è rimasta a godersi il concerto. Come rappresentante dei 1.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Micaela Ramazzotti e il matrimonio con Paolo Virzì: 'Siamo in una fase delicata'Micaela Ramazzotti e il matrimonio con Paolo Virzì: 'Siamo in una fase delicata'Micaela Ramazzotti e il matrimonio con Paolo Virzì: 'Siamo in una fase delicata' lapazzagioia paolovirzì micaelaramazzotti 7aprile
Read more »

Totti show al concerto di Ramazzotti: cori per lui e frecciata ai lazialiTotti show al concerto di Ramazzotti: cori per lui e frecciata ai lazialiL'ex capitano della Roma, accompagnato da Noemi Bocchi e dai figli, viene osannato dal pubblico, che poi non risparmia i tifosi della Lazio
Read more »

Ramazzotti ferma lo show per il malore di una fan e attacca i soccorsi: «Poteva morire»Ramazzotti ferma lo show per il malore di una fan e attacca i soccorsi: «Poteva morire»Il cantautore ha interrotto un suo concerto quando si è accorto che una signora, vicino alla transenne, non si sentiva bene. Poi il rimprovero ai paramedici: «Quanto ci avete messo?»
Read more »

Malore al concerto di Eros Ramazzotti, lui rimprovera i soccorritori: '10 minuti ancora e moriva'Malore al concerto di Eros Ramazzotti, lui rimprovera i soccorritori: '10 minuti ancora e moriva'Durante il concerto di Eros Ramazzotti al Palazzo dello Sport di Roma, tenutosi il 7 aprile, una donna ha avuto un malore improvviso. Il cantante si è a…
Read more »

Roccaraso, la croce scivola dalle mani del chierichetto e colpisse il sacerdote in testaRoccaraso, la croce scivola dalle mani del chierichetto e colpisse il sacerdote in testaPiccolo imprevisto durante la celebrazione della benedizione del Venerdì Santo presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Roccaraso: la croc…
Read more »

“Non fu la mafia a far sparire l’agenda rossa di Paolo Borsellino”“Non fu la mafia a far sparire l’agenda rossa di Paolo Borsellino”Leggi su Sky TG24 l'articolo “Non fu la mafia a far sparire l’agenda rossa di Paolo Borsellino”
Read more »



Render Time: 2025-04-25 23:12:44