L'ex giocatore della Juve, uno dei più promettenti della sua generazione, si ammalò nell'aprile del 1994. Operato a luglio trascorse 11 mesi fra speranza e rassegnazione. Morì il 25 aprile del '95
Aveva solo ventitré anni e un cognome che raccontava una storia che purtroppo non era la sua. Se ne andò il 25 aprile del 1995, di martedì. Leucemia. Si era ammalato un anno prima, nel maggio del 1994.
A luglio era stato operato, trapianto al midollo: il 26 luglio - nel giorno del suo 23° compleanno - gli erano state infuse le cellule della sorella Paola. Poi era cominciata la convalescenza, undici mesi sospesi tra ottimismo e depressione, tra la speranza di farcela e la rassegnazione.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
25 aprile 1995: muore Andrea Fortunato. Lo juventino colpito da leucemia acuta - TUTTOmercatoWEB.comIn un giorno di festa, come oggi, se ne andò Andrea Fortunato, uno dei migliori prospetti della sua generazione. Era il 25 aprile del 1995, ventotto.
Read more »
Allegri: 'Stiamo vivendo una stagione surreale'Le parole dell'allenatore della Juve sullo 0-1 col Napoli
Read more »
Napoli, scudetto sempre più vicino. E la festa è già iniziata. VIDEOCosa è successo dopo la vittoria in casa della Juve
Read more »
Ambra Angiolini e il compleanno sommersa d'amore (tra la figlia Jolanda e Andrea Bosca)L'attrice e conduttrice ha trascorso la giornata a Milano con Andrea Bosca, l'attore di cui si è innamorata. Lui le dedica queste parole: «Sei tutto lo splendore». La torta prima l'ha spenta con la primogenita
Read more »
Allegri: 'Vlahovic out, Pogba gioca uno spezzone'L'allenatore della Juve alla vigilia della semifinale di Coppa Italia
Read more »