Un uomo, già noto alle forze dell'ordine, è deceduto al Cardarelli. Persone ritenute vicine alla vittima hanno poi danneggiato il pronto…
Un uomo, già noto alle forze dell'ordine, è deceduto al Cardarelli. Persone ritenute vicine alla vittima hanno poi danneggiato il pronto soccorso dell'ospedaleSi chiamava Vincenzo Costanzo, 26 anni, residente a Ponticelli, già noto alle forze dell'ordine l'uomo deceduto all'ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere stato ferito la scorsa notte - durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli - in piazza Volturno.
Nella stessa piazza dove è stato colpito Costanzo sono rimaste verosimilmente ferite altre tre persone. All'ospedale Pellegrini è arrivata una donna di Portici, in provincia di Napoli, di 26 anni. Era ferita alla caviglia, verosimilmente da colpo d'arma da fuoco. Dimessa, con 10 giorni di prognosi. Nell'ospedale Villa Betania è invece arrivato un uomo di 24 anni di Ponticelli, lo stesso quartiere della vittima.
Secondo i Carabinieri, una delle ipotesi più accreditata è che tutti siano stati feriti nello stesso luogo, lì dove sarebbe stato colpito anche Costanzo . Non è ancora chiaro se si tratti di colpi di pistola esplosi a caso durante i festeggiamenti o invece di un raid mirato.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Festa scudetto, Napoli campione d'Italia: delirio in città, migliaia di persone in strada | La direttaAnche Sophia Loren festeggia: «Abbiamo vinto». Il centro stracolmo di gente che canta e balla. A largo Maradona l'omaggio dei tifosi a Diego
Read more »
Napoli, lo scudetto può arrivare già stasera: ecco perchéSecondo match ball per la squadra di Spalletti, cui basta un punto giovedì a Udine per vincere il terzo tricolore della sua storia. Ma già staser…
Read more »
A Napoli la grande attesa per lo scudetto, in migliaia in piazza: la diretta video - Il Fatto QuotidianoA Napoli è già festa e l’attesa per lo scudetto è alta. Migliaia di persone sono già in piazza per Udinese-Napoli e si prevedono grandi numeri. La diretta video dal capoluogo campano.
Read more »
Napoli, febbre scudetto: maxischermi al Maradona, 100 mila persone in coda online a caccia di un biglietto per Udinese-NapoliUn godimento prolungato. L&39;ha definita così Luciano Spalletti l&39;attesa della vittoria del terzo scudetto del Napoli. Festeggiamenti che sono già
Read more »