La Fiorentina piazza un doppio colpo: ufficiali Nzola e Christensen fiorentina nzola Christensen sportmediaset
, che in poche ore sistema porta e attacco. Arrivato ieri a Firenze, dove in mattinata ha svolto le visite mediche di rito, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Viola. Poche ore dopo è arrivata l'ufficialità anche dell'acquisto di, fortemente voluto da mister Italiano visti i trascorsi insieme allo Spezia. Entrambi i calciatori arrivano a titolo definitivo.
Dopo l’ufficialità del trasferimento alla Fiorentina, Oliver Christensen ha esternato le sue prime sensazioni sui social: “Ciao tifosi viola! Sono molto felice di aver firmato per questo fantastico Club, la Fiorentina. Spero di poter condividere tanti successi. Per me e la mia famiglia oggi è stata una giornata indimenticabile. Grazie a tutti, ci vediamo presto al Franchi! Forza Viola!”.“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Oliver Christensen dall’Hertha BSC.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fiorentina, UFFICIALE: Nzola è viola, ritrova ItalianoCon il seguente comunicato la Fiorentina annuncia l&39;arrivo di Mbala Nzola dallo Spezia. Il calciatore ritrova il tecnico Vincenzo Italiano, con cui ha esordito
Read more »
Nzola alla Fiorentina: ufficiale, nuovo attaccante per Italiano | Goal.com ItaliaDopo aver segnato 13 reti con lo Spezia nella passata stagione di Serie A, l'attaccante angolano si traferisce in viola per la nuova annata.
Read more »
UFFICIALE: Fiorentina, Mbala Nzola nuovo attaccante viola. Arriva a titolo definitivo dallo Spezia - TUTTOmercatoWEB.comDopo il portiere Oliver Christensen dall'Hertha Berlino, la Fiorentina ufficializza anche il suo nuovo attaccante Mbala Nzola dallo Spezia. Questo.
Read more »
Fiorentina, visite mediche per Nzola: 'Sono molto contento'. Ed è arrivato anche Christensen - TUTTOmercatoWEB.com'Sono molto contento'. Queste le prima parole di M'Bala Nzola, intercettato da Firenzeviola.it stamani a Firenze in occasione delle visite.
Read more »