La Lega si ribella sulle nomine: “Meloni non può decidere da sola”

Ireland News News

La Lega si ribella sulle nomine: “Meloni non può decidere da sola”
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 11 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 53%

La Lega si ribella sulle nomine: “Meloni non può decidere da sola” [di Giovanni Pons]

sulla partita delle nomine nelle partecipate di Stato. Sembrava fosse la giornata buona, ieri, con un Consiglio dei ministri convocato nel pomeriggio e Matteo Salvini che in mattinata professava ottimismo a piene mani.

«I giornali vendono sempre di meno perché raccontano cose spesso fantasiose. Ieri (lunedi di Pasquetta,, oggi ci vediamo in Cdm alle 15 e la chiuderemo in totale serenità».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

repubblica /  🏆 32. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Pasquetta di nomine per Meloni, che tira dritto tra i dubbi di Lega e FIPasquetta di nomine per Meloni, che tira dritto tra i dubbi di Lega e FITra oggi e domani un tavolo per mettere a punto il pacchetto da approvare nel prossimo Cdm. La premier vuole scegliere gli ad e spinge per Donnarumma a Enel. Verso la conferma di Del Fante a Poste e De Scalzi a Eni. Ipotesi Cingolani per Leonardo. Si tratta sui presidenti
Read more »

A tutto gas. Descalzi confermato, Cingolani new entry: le nomine di Meloni nel solco di Draghi (di C. Scozzari)A tutto gas. Descalzi confermato, Cingolani new entry: le nomine di Meloni nel solco di Draghi (di C. Scozzari)Decide la premier i nuovi ad di Enel e Leonardo, Donnarumma e Cingolani. E decide anche chi sarà uno dei prossimi commissari Consob: Gabriella Alemanno, sorell…
Read more »

La strategia sulle pensioni mette Meloni di fronte ai suoi viziLa strategia sulle pensioni mette Meloni di fronte ai suoi viziConfermato il taglio alla rivalutazione delle pensioni. Scelta dovuta, ma con tre problemi seri e molto caos in vista. Deficit al 4,5, debito giù. Di marcoleonardi9
Read more »



Render Time: 2025-04-12 05:47:23