'Non riusciamo a farcene una ragione. Avremmo tanto voluto che Julia condividesse con noi il suo dolore'. Il patron Leonardi: 'Da padre, provo un disagio profondo'
Dalle compagne di gioco della Igor Novara arrivaa quanto pubblicato dal quotidiano turco Hürriyet che parlava di un ultimo saluto lasciato dalla pallavolista alle sue colleghe sul gruppo Whatsapp poco prima di morire.
. È scontato quanto vero dire oggi che siamo distrutte e che non c'è minuto in cui ognuna di noi non si chieda il perché di quanto accaduto o non ripensi a come le cose sarebbero potute andare diversamente, se solo si fosse confidata con noi". non essere riusciti a intercettare il disagio di Julia e per non avere avuto la possibilità di intervenire in tempola cui salma rientrerà in Italia oggi. I funerali si svolgeranno lunedì o martedì pomeriggio al San Filippo Neri di Milano.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Morte Julia Ituma, la madre: 'Non posso credere al suicidio'I dubbi e le domande della mamma della pallavolista 18enne scomparsa a Istanbul: Era così forte, non può essersi buttata da una finestra. Po…
Read more »
Julia Ituma, la predestinata che non voleva essere la brutta copia di Paola EgonuIdee chiare e personalità per emergere. L’allenatore Gagliardi: «Come Paola era una predestinata, reagiva con compostezza anche ai rimproveri più duri»
Read more »
Morte Julia Ituma, la madre nella stanza dell'hotel di Istanbul: 'Non posso credere al suicidio'I dubbi e le domande della mamma della pallavolista 18enne scomparsa in Turchia: 'Era così forte, non può essersi buttata da una finestra. P…
Read more »
Julia Ituma è morta: la pallavolista 18enne di Novara trovata senza vita in TurchiaLa tragedia a Istanbul, dove la squadra si trova per la semifinale di Champions League. Cause ancora ignote, non è esclusa l'ipotesi del suicidio
Read more »
Dramma Julia Ituma: morta la 18enne dell’Igor NovaraL'opposto era a Istanbul con la squadra, ieri eliminata dalla Champions League: precipitata da una finestra dell'hotel
Read more »