La natura non è qualcosa che si possa considerare del tutto a nostra disposizione
Vedere la natura che si scatena in eventi così spaventosi e drammatici, mi atterrisce ovviamente, ma non mi sorprendeo girato abbastanza il mondo, viaggiando quasi ovunque negli ultimi trent’anni, da accorgermi per tempo cheVivere prevalentemente in città, o comunque in un ambiente “addomesticato”
dall’uomo, determina in noiL’ho capito tutte le volte che ho individuato, per le mie esplorazioni in giro per il pianeta, mete naturali, dove l’uomo aveva potuto ben poco lasciare il proprio segno.Fronteggiare a viso aperto la natura incontaminata è stato un modo per riconnettermi progressivamente con la mia umanità
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bianca Atzei tra auto rubata e figlio al pronto soccorso: lo sfogo sui social - iO Donna«Ho sempre più paura a uscire di casa. E ancor di più mi fa paura pensare al futuro per mio figlio»
Read more »
Neonato abbandonato vicino a un cassonetto: trovato da una donna che portava a spasso il caneIl piccolo era in una busta, avvolto da una piccola coperta. Ora è stato portato in ospedale. Il ritrovamento in centro a Taranto
Read more »
Cogratulazioni! Un matrimonio tra étoile - iO DOnnaMatrimonio tra étoile in Puglia: Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, i due Primi Ballerini della Scala di Milano, si sono sposati, dopo essersi dichiarati sul palco grazie all'amico Roberto Bolle
Read more »
Taranto, neonato trovato vicino a un cassonetto e portato in ospedale: “Sta bene, la madre però venga in ospedale: avrà bisogno di cure”L’ha scoperto una donna che stava buttando la spazzatura in centro. L’appello del neonatologo: “La donna rischia emorragia se non assistita”
Read more »
Capelli in estate: pro e conto dell’esposizione al sole - iO DonnaCome prendere solo il buono del sole sui capelli, prevenendo aridità, secchezza e opacità?
Read more »
Bella Hadid e la malattia di Lyme: «Finalmente sto bene» - iO Donna«La piccola me che ha sofferto sarebbe orgogliosa della me cresciuta per non essersi arresa». Così la supermodella 26enne si è aperta sui social raccontando i 10 anni difficili di lotta contro la sindrome che ha alle spalle. «Oltre 100 giorni di malattia di Lyme cronica, trattamento delle co-infezioni, quasi 15 anni di sofferenza invisibile. Ma ne è valsa la pena se sono in grado, a Dio piacendo, di avere davanti una vita intera per diffondere amore a piene mani»
Read more »