Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
La presidente di ARPA Lombardia Lucia Lo Palo durante un'intervista con Claudio Brachino di Italpress, diffusa il 3 novembre 2023
La presidente di ARPA Lombardia Lucia Lo Palo durante un'intervista con Claudio Brachino di Italpress, diffusa il 3 novembre 2023I partiti di opposizione nel Consiglio regionale della Lombardia hanno preparato insieme una mozione per chiedere che Lucia Lo Palo, la nuova presidente di ARPA Lombardia, l’agenzia per regionale per la protezione ambientale, sia rimossa dal suo incarico perché ha detto di ritenere che il cambiamento climatico non sia causato dalle attività umane.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La nuova presidente di Arpa Lombardia è una negazionista del cambiamento climaticoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
L'aurora boreale arriva in Italia: gli avvistamenti tra Piemonte, Lombardia e Monte CervinoNon solo maltempo: sull'Italia è arrivata inattesa anche l'aurora boreale, fenomeno estremamen…
Read more »
Israele, in tv umiliati gli studenti pro-Hamas: "Gli ebrei rendono il mondo sporco"La parodia di 'Columbia Untisemity' , della tv israeliana, sta spopolando sui social. I due attori, come si vede nel video, interpretano du...
Read more »
Gli stivali a punta quadrata delimitano gli angoli delle tendenze Inverno 2023 2024Stivali con le stringhe tendenze Autunno Inverno 2023/2024.
Read more »
A Gaza mancano gli anestetici, così i medici sono costretti ad amputare gli arti“Non voglio delle protesi, ma le mie gambe”. Layan al Baz, 13 anni, piange disperata dal suo letto nell’ospedale Nasser, a Khan Yunis, sud di Gaza. “Voglio che mi rimettano le gambe, so che possono farlo” dice la ragazzina al cronista della AFP che la intervista nell’ala pediatrica della struttura medica.
Read more »
Serie B, novità per gli allenatori: gli esonerati possono firmare con altri club, le condizioniRivoluzione panchine. Un allenatore esonerato da una squadra italiana potrà approdare sulla panchina di un&39;avversaria nel corso della stessa stagione: questa è la novità che emerge
Read more »