Lega, nominato tesoriere ex revisore condannato in primo grado per peculato

Ireland News News

Lega, nominato tesoriere ex revisore condannato in primo grado per peculato
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 95%

Alberto Di Rubba amministratore del partito in sostituzione del deputato Centemero. Il commercialista coinvolto nell’inchiesta sulla Lombardia Film commission

La nota ufficiale arriva al termine del Consiglio federale della Lega convocato a Milano in mattinata: «Nel corso del Consiglio federale della Lega a Milano è stato nominato amministratore federale Alberto Di Rubba, ex revisore contabile del partito in Parlamento. Raccoglie il testimone dal deputato Giulio Centemero».

Una perizia, al centro del processo, aveva dimostrato che sia il sorprendente compromesso con il quale fu pagata in anticipo l’intera somma, sia il rogito che arrivò nove mesi dopo, erano viziati dalla mancanza di «un requisito essenziale» che rendeva il complesso di Cormano «inidoneo» a diventare la sede della Fondazione.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Compromesso nomine, Meloni cede a Fi e Lega su vertici dell’EnelCompromesso nomine, Meloni cede a Fi e Lega su vertici dell’EnelAlla guida operativa della società elettrica andrà Flavio Cattaneo, con Scaroni presidente. Decisivo un ultimo vertice a Palazzo Chigi. Una donna…
Read more »

Europee, la road map di FI e Lega per logorare Meloni - Il Fatto QuotidianoEuropee, la road map di FI e Lega per logorare Meloni - Il Fatto QuotidianoAlla vigilia della tornata delle nomine, Giorgia Meloni aveva neutralizzato il più grosso nemico nella sua maggioranza, cioè Forza Italia. Alla fine della trattativa, però, la premier ha scoperto che di nemici ne ha due: Matteo Salvini e l’ala ronzulliana dentro Forza Italia. Un asse che si è manifestato sulle partecipate impuntandosi su Paolo Scaroni …
Read more »



Render Time: 2025-04-07 09:34:16