Polemica al fulmicotone a Coffee break (La7) tra il deputato di Allenza Verdi-Sinistra Italiana, Angelo Bonelli, e il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, sulla legge di Bilancio 2024 del governo Meloni.
. “Vergognati, chiedi scusa agli italiani”. E la regia fa suonare il gong: “In questo modo facciamo pagare quei potentati, come Google, Amazon e Facebook, che i governi Conte e Grillo e Casaleggio hanno ossequiato in ginocchio. Ricordiamoci pure che, così come il “mitico” Draghi che non li aveva fatti tutti bene”.
L’attacco di Conte: “Tra i banchi del governo non vedo Meloni ma Fornero. Siete l’esecutivo delle tasse: da Fratelli d’Italia a Fratelli d’imposta”rispetto alla questione della crisi climatica. Cioè, anziché affrontarla facendo pianificazione e tutelando la popolazione,– spiega – a tutte le imprese commerciali, come ad esempio i bar, pena una sanzione pecuniaria che vaAbbiamo la triplicazione delle bollette e c’è chi ha guadagnato un botto di soldi”.
La bagarre è ormai senza controllo e Pancani supplica invano i duellanti di placarsi. Ci pensa la regia a far risuonare uno stentoreo gong ma Bonelli e Gasparri ignorano l’allarme sonoro, continuando a lanciarsi strali, mentre gli altri ospiti si guardano intorno quasi sconvolti.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Russa a Gasparri: «Anche ai tempi dell'Msi se interrotto stava zitto. Continui a parlare»Durante la discussione in Aula al Senato Maurizio Gasparri viene interrotto dal chiacchiericcio...
Read more »
Sasso (Lega): 'Insegnare educazione sessuale nelle scuole una nefandezza'. Bagarre alla CameraBonelli (AVS): 'Non siamo a Kabul ma nella Repubblica Italiana' (ANSA)
Read more »
Israele: l'inviata del TG La7 nel kibbutz di Be'eri, fra le tracce del massacroIn Israele: l'inviata del TG La7 ha raggiunto il kibbutz di Be'eri, luogo di un massacro nel giorno degli attentati di Hamas del 7 ottobre.
Read more »
Lite Parenzo-Di Battista. “Israele non ha nessuna intenzione di uccidere civili”Scintille a Dimartedì (La7) tra Alessandro Di Battista e David Parenzo sul conflitto in Medioriente.
Read more »