Lorenza Alagna, chi è la figlia di Matteo Messina Denaro

Ireland News News

Lorenza Alagna, chi è la figlia di Matteo Messina Denaro
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 55%

Leggi su Sky TG24 l'articolo Lorenza Alagna, chi è la figlia di Matteo Messina Denaro

è avvenuto ad aprile, nel carcere de L'Aquila. Oggi vive nel centro di Castelvetrano con il compagno e il figlio. Messina Denaro avrebbe anche un secondo figlio di cui si sa poco: sembra si chiami Francesco e sia piuttosto giovane .Lorenza è quindi l'unica figlia "ufficiale del boss", e fino a circa 10 anni fa viveva nella casa della nonna paterna con la madre, poi insieme hanno deciso di troncare gli stretti legami e andare a vivere altrove.

La discrezione con cui Lorenza Alagna aveva avvolto la sua vita aveva alimentato la voce che avesse rinnegato il padre e preso le distanze dalla sua storia criminale. Dubbi e apparenze però dopo l'arresto hanno lasciato il posto a una realtà molto diversa da quella raccontata. "Notizie destituite di ogni fondamento" le aveva definite il legale Franco Lo Sciuto per conto di Lorenza.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Matteo Messina Denaro in coma irreversibile: verso la sospensione dell'alimentazione al bossMatteo Messina Denaro in coma irreversibile: verso la sospensione dell'alimentazione al bossIl boss Matteo Messina Denaro, ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale dell’Aquila, è entrato in coma irreversibile. In serata i medici sospenderanno l’alimentazione. Nei giorni scorsi le condizioni di salute del 61enne ex latitante si erano aggravate: i sanitari hanno sospeso la cura per il cancro al colon che lo affligge da diversi anni, limitandosi a …
Read more »



Render Time: 2025-02-28 14:27:43