Per numero e qualità di occasioni avrebbe dovuto segnare mezza rete secondo le statistiche. Invece è a due
- Due gol nelle prime due partite da titolare con la maglia della Roma. Una cosa è certa, chi al suo arrivo nella Capitale aveva dubitato del suo stato di forma dopo un’estate trascorsa a lavorare individualmente, adesso dovrà rimangiarsi tutto e ammettere che Big Rom ha lavorato da vero professionista., non solo per lo sbarco a Ciampino davanti a oltre 5mila persone, o per la presentazione in grande stile davanti al Colosseo, ma per le sue prestazioni in campo.
Era destino? Probabile. Perché è dalla stagione 17-18, quella al Manchester United di Mou, che Big Rom va a segno alla prima da titolare in ogni stagione . E anche con l’Empoli ha centrato l’obiettivo. Mentre in Europa... Giovedì sera ha firmato il suo dodicesimo gol consecutivo nella competizione Uefa. Dodici di fila, niente male. Un vero e proprio record e un avvio stellare per lui alla Roma.Due gol nelle prime due partite d’esordio da titolare in giallorosso: non accadeva da tredici anni, dall’arrivo a gennaio di Luca Toni nel 2010 che segnò una doppietta nella sua seconda gara da titolare in giallorosso. E.
e tornare a casa con un successo importante per il girone di Europa League. Quando arriva un pallone giocabile , Lukaku è pronto a sfruttarlo. Non è un caso che abbia segnato più dei suoi expected goals: in tre partite, secondo i dati, avrebbe avuto l’occasione di segnare quasi mezzo gol. E invece è già a due.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roma, le pagelle di CM: Lukaku segna ancora, serataccia per N'DickaTorino-Roma 1-1 Rui Patricio 6: bravo in apertura di match a opporsi in tuffo al primo colpo di testa di Zapata, non può invece nulla su quello che arriva
Read more »
Lukaku segna ancora ma stavolta non basta alla Roma: Zapata porta 1 punto al TorinoEquilibrio, emozioni (soprattutto nella ripresa) e un risultato tutto sommato giusto. Finisce 1-1 la sfida tra Torino e Roma, nel segno dei due centravanti,.
Read more »
Lukaku segna ancora ma stavolta non basta alla Roma: Zapata regala un punto al TorinoEquilibrio, emozioni (soprattutto nella ripresa) e un risultato tutto sommato giusto. Finisce 1-1 la sfida tra Torino e Roma, nel segno dei due centravanti,.
Read more »