Lunedì 7 agosto i calendari del campionato di Serie C 2023/24. Il via il 3 settembre
Matteo Marani
al termine del Consiglio Federale. “Il campionato inizierà il 3 settembre con anticipi e posticipi, mentre il via della Coppa Italia di Serie C sarà fissato dopo l’inizio del campionato. Sono certo che sarà una stagione ancor più bella di quella passata con tanti giovani ed al quale parteciperà la vera Italia con la presenza di club in quasi tutte le regioni seguiti dalla passione dei loro tifosi” conclude il presidente Marani.
Lunedì 7 agosto, al mattino, è stato convocato il Consiglio Direttivo di Lega Pro che darà il via alla configurazione dei gironi. A seguire, alle 15, l’appuntamento per tutti gli appassionati della Serie C , quando attraverso i canali social ed il sito ufficiale di Lega Pro sarà reso noto il sorteggio dei calendari delle partite per la stagione 2023/24.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Squalificati, chi salterà la 1^ giornata della Serie A 2023-24Due assenze anche per una neopromossa
Read more »
Genoa, la maglia da trasferta per la stagione 2023/24Kappa e il Genoa hanno presentato la maglia da trasferta per la stagione 2023/24. Kappa ha reso omaggio alla storia del Genoa sviluppando un...
Read more »
I numeri del calcio italiano, 3,5 miliardi persi per il covidLa perdita complessiva dei campionati di Serie A, Serie B e Serie C nel triennio Covid-19 (2019-2020, 2020-2021 e 2021-2022) è stata pari a quasi 3,6
Read more »
Eurolega 2023-24 - Milano ingaggia Nikola Mirotic: l'Olimpia sogna in grande grazie a Giorgio Armani - EurosportEUROLEGA - Milano ingaggia Mirotic e vuole restare ad altissimi livelli europei: roster intrigante, certezza Messina e l'amore di patron Armani per la città.
Read more »
Conference League, si completa il 2° turno: riecco Josip Ilicic, gol decisivo e Maribor avanti - TUTTOmercatoWEB.comSi è completato il secondo turno di qualificazione alla UEFA Europa Conference League 2023/24. I risultati fanno felice la Fiorentina, che ha la.
Read more »