Madonna di Trevignano, Gisella Cardia: “Non è sangue di maiale. Le ultime lacrime sono di 2 anni fa”

Ireland News News

Madonna di Trevignano, Gisella Cardia: “Non è sangue di maiale. Le ultime lacrime sono di 2 anni fa”
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 50%

Dopo il clamore mediatico della Madonna di Trevignano Romano, la sedicente veggente Gisella Cardia è stata intervistata in esclusiva da Bruno Vespa: “Non è sangue di maiale. Le ultime lacrime risalgono a 2 anni fa” (Video).

Dopo il clamore mediatico della Madonna di Trevignano Romano, il programma “Cinque Minuti”, condotto da Bruno Vespa, è tornato a occuparsi del caso con un'intervista esclusiva alla sedicente veggente Gisella Cardia. La donna, che non si vedeva da un po', ha precisato che la sua statuetta, acquistata a Medjugorje, avrebbe lacrimato “sangue vero” e non di maiale. Nel 2016 sostiene la donna il “Ris ha analizzato quelle lacrime, ma i risultati non le sarebbero mai stati comunicati”.

Intanto la Commissione istituita dalla diocesi di Civita Castellana, per fare chiarezza sui fatti di Trevignano Romano, “sta lavorando proficuamente. Nei prossimi giorni verrà presentata una prima relazione”, riferisce il vescovo della diocesi, monsignor Marco Salvi, ricordando che la Commissione è stata istituita “circa un mese fa”.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

RaiNews /  🏆 46. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Madonna Trevignano, è mistero sulla fuga della veggente Gisella CardiaMadonna Trevignano, è mistero sulla fuga della veggente Gisella CardiaLeggi su Sky TG24 l'articolo Madonna Trevignano, mistero sulla fuga della presunta veggente Gisella Cardia: cosa si sa
Read more »

Madonna di Trevignano, lo staff di Gisella Cardia sui social: «Nessuno è scappato». E spunta il video della messa con il vescovoMadonna di Trevignano, lo staff di Gisella Cardia sui social: «Nessuno è scappato». E spunta il video della messa con il vescovoMadonna di Trevignano, torna a parlare la veggente. «Non è fuggito nessuno. Non c’è nessuna malafede, non c’è nessun inganno». Così si legge nel...
Read more »

Madonna di Trevignano, il marito di Gisella Cardia: «Non siamo scappati: siamo stati aggrediti e ci stiamo tutelando»Madonna di Trevignano, il marito di Gisella Cardia: «Non siamo scappati: siamo stati aggrediti e ci stiamo tutelando»Gianni Cardia, in un’intervista, ha smentito le ipotesi sulla fuga della moglie: «È stata creata una situazione di odio e di incitamento all’odio attraverso la diffusione di menzogne»
Read more »

Madonna di Trevignano, i sospetti della truffa in un’inchiesta del 2016 (archiviata): il sangue sulla statua era della veggente GisellaMadonna di Trevignano, i sospetti della truffa in un’inchiesta del 2016 (archiviata): il sangue sulla statua era della veggente GisellaEra il 2016 e la Madonnina di Trevignano Romano piangeva già sangue ma era sangue umano, altro che miracolo. Sette anni: da tanto dura la storia di Gisella Cardia, la “veggente”...
Read more »

Madonna di Trevignano, i dubbi dell'ex seguace: 'Gisella non ha nulla a che fare con Dio'Madonna di Trevignano, i dubbi dell'ex seguace: 'Gisella non ha nulla a che fare con Dio'A 'Mattino Cinque News' il racconto di una fedele, che evidenzia le incongruenze nel caso della sedicente veggente. E aggiunge: 'Il vescovo Rossi buttò la statua nel bagagliaio'
Read more »

Veggente di Trevignano: «Ecco come ho moltiplicato gli gnocchi al tavolo coi sacerdoti»Veggente di Trevignano: «Ecco come ho moltiplicato gli gnocchi al tavolo coi sacerdoti»Il racconto di Gisella Cardia dopo quello sulla Madonna che lacrima sangue: «Versavo nei piatti ma la pentola restava piena»
Read more »



Render Time: 2025-04-15 17:48:49