Maestra sospesa per le preghiere, «il Ministro non ha alcun potere di revocare provvedimenti disciplinari»

Ireland News News

Maestra sospesa per le preghiere, «il Ministro non ha alcun potere di revocare provvedimenti disciplinari»
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Sul caso di Marisa Francescangeli, «il Ministro non ha alcun potere di revocare provvedimenti disciplinari, può invece disporre ispezioni per verificare la correttezza dei...

. «Il Ministro - prosegue la nota - si è immediatamente attivato per avere una relazione dettagliata sul procedimento disciplinare e sul fondamento delle accuse mosse alla docente».

Inoltre, precisa ancora il Ministero, «l'amministrazione, su richiesta del Ministro, ha altresì incaricato tre ispettori, scelti fra persone di particolare esperienza e competenza, affinché verifichino la regolarità del procedimento e la completezza dell'istruttoria. Ciò premesso - conclude la nota - , si invita ad attendere serenamente l'esito delle verifiche, avendo fiducia nelle istituzioni».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Diddi, il «procuratore» del Vaticano: «Sul caso Orlandi il Papa vuole piena verità, non nasconderemo nulla»Diddi, il «procuratore» del Vaticano: «Sul caso Orlandi il Papa vuole piena verità, non nasconderemo nulla»Diddi, «procuratore» del Vaticano, oggi vedrà il fratello di Emanuela. «Dal Pontefice e da Parolin fermo invito a non tacere nulla. L’approccio al caso Orlandi è lo stesso applicato per la vicenda dell’acquisizione dell’immobile di Sloane Avenue a Londra»
Read more »

Mara Carfagna, il mistero: 'Non esiste proprio', il retroscena sul futuroMara Carfagna, il mistero: 'Non esiste proprio', il retroscena sul futuroNel bellicoso ritorno post-pasquale tra i due tronconi del cosiddetto Terzo Polo, con rispettive trincee l’un contro l’altro armate a suon...
Read more »

Bastone e scooter elettrico: il ritorno di Jeremy Renner sul red carpet dopo il grave incidenteBastone e scooter elettrico: il ritorno di Jeremy Renner sul red carpet dopo il grave incidenteJeremy Renner è tornato a calcare un red carpet a Los Angeles dopo l'incidente con uno spazzaneve avvenuto alcuni mesi fa. Renner ha sfila…
Read more »

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annullato il licenziamento del ministro della Difesa Yoav Gallant, deciso per via delle sue critiche alla riforma giudiziaria - Il PostIl primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annullato il licenziamento del ministro della Difesa Yoav Gallant, deciso per via delle sue critiche alla riforma giudiziaria - Il PostIl primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha annullato il licenziamento del ministro della Difesa Yoav Gallant, deciso per via delle sue critiche alla riforma giudiziaria
Read more »



Render Time: 2025-04-27 20:28:19