Mentre Tajani auspica l’assenza di emendamenti, per il leader del M5S Conte: «Sulle pensioni Fornero ha ammesso che Meloni e Salvini sono “più duri” di lei con i lavoratori»
Mentre Tajani auspica l’assenza di necessità di correzioni, il leader del M5S Conte accusa: «Sulle pensioni Fornero ha ammesso che Meloni e Salvini sono “più duri” di lei con i lavoratori»Mentre continua il caos sulle bozze della manovra economica che dividono la stessa maggioranza, questa mattina è stato Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e vicepresidente della Camera, a rilanciare la necessità di votare emendamenti correttivi.
Quindi gli emendamenti saranno presentati: non c’è nulla di male, non si tratta di sabotare la manovra». Anche se Antonio Tajani, che di Forza Italia è il segretario, ha messo le mani avanti: «È indispensabile che in Parlamento arrivi un buon testo che non aumenti la pressione fiscale, che non tocchi la casa e che faccia aumentare le pensioni. Sia pure in un contesto non semplice.
il 16 ottobre scorso dopo il Consiglio dei ministri, è stata la frase: “La legge di Bilancio è stata approvata in poco più di un’ora a dimostrazione dell’unità di vedute della maggioranza che sostiene il governo”.la maggioranza è a pezzi, litiga su ogni misura». Per l’ex premier: «Le scelte del governo prima di arrivare in Parlamento sono finite sui giornali. Sulle pensioni anchecon i lavoratori.
Su X è intervenuta poi Mara Carfagna, presidente di Azione: «Se quelle che circolano sono solo bozze della manovra, non si capisce cosa abbia approvato il Cdm.in cui nulla è certo, perché la maggioranza è divisa. Aspettiamo un testo vero, per ora è solo un preoccupante caos».La tecnica è chiara: lanciare il sasso, vedere qual è la reazione, e poi nel caso nascondere la mano.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pignoramenti e tasse sulla casa, Forza Italia boccia la Manovra. Mulè: ‘Modificare le norme sui conti…Forza Italia chiede modifiche al governo sulla legge di Bilancio. I berlusconiani prendono le distanze dalla norma che permette al fisco di accedere ai conti correnti dei cittadini e anche da quelle che introducono nuove tasse sulla casa.
Read more »
Pignoramento conti correnti, Forza Italia e Lega frenano su prelievoMalumori nella maggioranza per la norma contenuta nella bozza della Manovra 2024, dubbi anche in Fratelli d'Italia: 'Valutiamo emendamenti'. Mef precisa: 'Bozze non definitive'
Read more »
Prescrizione, accordo FdI-Lega: accantonata l’ipotesi di Forza ItaliaAccordo di maggioranza dopo un lungo lavoro di limatura di Delmastro e Bongiorno. La novità: prescrizione sospesa per due anni in primo grado, un anno in appello. Tempi raddoppiati per reati di violenza contro le donne.
Read more »
Gabriele Albertini pronto a tornare in Forza Italia: "Sono disponibile"Gabriele Albertini , il sindaco di Milano più amato, torna in Forza Italia. 'Se il mattoncino di un ex sindaco può essere utile, ...
Read more »