mare fuori, giacomo giorgio e la frecciata a Clara durante il concerto del primo maggio: «Origami all'alba è di Matteo Pa...
Sophie Codegoni mostra gli acquisti per la bambina, ma un oggetto fa scoppiare la polemica: ecco cosa è successoPaolillo si è esibito cantando la canzone che ha dato successo alla serie, ma anche il nuovo singolo "Origami all'alba" che ha fatto parte della colonna sonora della terza stagione di Mare Fuori. La canzone, che nella serie tv è stata scritta da Cardiotrap e Filippo, nella realtà è stata realizzata Matteo Paolillo e Lolloflow.
A tal riguardo la precisazione è arrivata dallo stesso Giorgio che ha scritto: «Stasera al concerto del I maggio, tutti per mio fratello Matteo. P.S.: Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali e di nessun altro».La storia è stata poi cancellata e c'è chi pensa che quelle parole siano una frecciatina alla discografica Valentina che ha riproposto la versione di Origami all'alba con Crazy J.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cristina Parodi: «Quando vidi Giorgio Gori pensai: sembra un bambino però è carino»«Berlusconi mi disse: per il tg mai gioielli vistosi. Nella moda mi sono ispirata a donna Marella Agnelli. Ora mi ritrovo quindi immersa in questa esperienza della moda, ma non dimentico il giornalismo»
Read more »
Concerto Primo Maggio, l'attore Matteo Paolillo («Mare Fuori»): «Io rifiutato una foto a una fan? Non è vero»Secondo quanto trapela dal backstage del Concertone l'attore, che nella serie «Mare Fuori» interpreta Edoardo, avrebbe dapprima rifiutato e poi accettato una foto con un'atleta paralimpica. L'attore: «Nessuno mi ha chiesto nulla»
Read more »
Fuori programma per la Schlein, palermitana la invita a casa - PoliticaFuori programma per Elly Schlein al termine della cerimonia a Palermo per ricordare l'eccidio di mafia in cui vennero uccisi Pio La Torre e il suo autista Rosario Di Salvo. Da un balcone è arrivato l'invito da una signora a salire per un caffè ANSA
Read more »