La viceministra del Lavoro (FdI) spiega che con la cancellazione del reddito di cittadinanza i fragili avranno più di prima. E aggiunge: 'Chi ha tra 18 e …
Il taglio al cuneo fiscale contenuto nel dl lavoro varato dal governo è "un intervento che, su base annuale, vale più di 10 miliardi. E che ci impegniamo a rendere strutturale, in modo graduale, fino ai cinque punti in meno in cinque anni". Ad annunciarlo in un'intervista ai, viceministra del Lavoro . "L'obiettivo sul taglio del cuneo è di andare anche oltre i 35 mila euro di reddito, in sinergia con la riforma dell'Irpef", aggiunge.
Con la cancellazione del reddito di cittadinanza, afferma Bellucci, "ai fragili diamo più di prima". "Più soldi alle famiglie con molti figli, più soldi ai disabili". "Cambiamo paradigma - spiega -. Senza lasciare indietro nessuno". "Dovremmo ricevere un plauso", dice.
Contro la precarietà, Bellucci cita incentivi come "quello pari al 60% della retribuzione mensile lorda alle aziende che assumono Neet". "Quelli legati alle assunzioni stabili di percettori di Adi e Sda, l'Assegno di inclusione e lo Strumento di attivazione, fino a 24 mesi. E quelli per Terzo Settore e agenzie private che collocano disabili. Strumenti che renderemo strutturali nei prossimi anni".
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Maria Teresa Bellucci (Lavoro): “Il taglio del cuneo diventerà strutturale. Anche sopra i 35 mila euro”La viceministra di Fratelli d'Italia: 'Chi fa corsi di formazione avrà 350 euro di indennità a testa al posto del Reddito di cittadinanz…
Read more »
Di Maria è il campione dei piantagraneSe le ricostruzioni giornalistiche dell’ultimo allenamento della Juventus, prima della trasferta di Bologna, sono vere, mi chiedo perché Allegri accetti
Read more »
Tienimi Bordone - Giocavano a Maria Antonietta - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Tempo scaduto per Di Maria e Vlahovic: ecco chi rischia grosso - CalciomercatoLa Juventus non può sbagliare contro il Lecce: il momento di Vlahovic e di Maria nella fase più delicata della stagione
Read more »