La presidente di Fininvest e Mondadori: «Retroscena inventati, stimo molto Meloni. La apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni »
«In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie.. La trovo capace, coerente, concreta. La apprezzo sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni».
A parlare, intervenendo sul caso che ha infiammato la politica italiana negli ultimi giorni, è Così Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e Mondadori. Parlando con Bruno Vespa per il libro «Il rancore e la Speranza» — in uscita per Mondadori/Rai Libri a inizio novembre — Marina Berlusconi ha detto: «Quando mio padre è scomparso ho sentito la sua vicinanza alla nostra famiglia e di questo le sono grata.
«Indubbiamente ci sono state anche alcune mosse che mi sono piaciute di meno, e non lo ho nascosto - ha ricordato Marina Berlusconi: e il riferimento sembra essere alla tassa sugli extraprofitti bancari, contro cui Forza Italia ha espresso le sue perplessità -.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Marina Berlusconi: “Retroscena inventati, stimo Meloni”La presidente di Fininvest: «La apprezzo come donna ancora di più in questi giorni»
Read more »
Meloni e i fuorionda di Giambruno, Marina Berlusconi: «Retroscena inventati, stimo molto Giorgia. La apprezzoDa donna a donna. Marina Berlusconi esprime pubblicamente la sua vicinanza a Giorgia Meloni per il...
Read more »
Ode a Marina. Il quid della Cavalieressa BerlusconiGalliani telefona a Marina, Tajani ringrazia Marina, Moratti consulta Marina. La donna che è scesa in campo senza scendere in campo. Potenza del cognome e dell…
Read more »
Galliani vince elezioni suppletive Monza, il plauso di Marina e Pier Silvio BerlusconiLe dichiarazioni dei figli del Cav
Read more »
Giambruno e la solidarietà di Orsini: 'Con telecamere negli spogliatoi tutti perderebbero il posto'Il post su facebook
Read more »