Marotta: 'I giocatori non sono mercenari. Non li motiveremo con i soldi per arrivare tra le prime 4'
prima della sfida dei nerazzurri contro il Benfica:"Il fattore ambientale può essere decisivo,. il nostro pubblico ci stimola e ci motiva. Poi in campo ci vanno i giocatori e devono essere determinati con un avversario ostico e con in tasca due gol. Ma i due gol non sono importanti prima della partita. È straordinario essere qui, nessuno si aspettava una cosa del genere a inizio stagione. Si può aprire una porta ancora più importante.
In campionato viviamo un aspetto deficitario. Dobbiamo trovare la continuità in Serie A, la forza della squadra c'è e dobbiamo colmare qualche lacuna. Far fronte a tre competizioni crea stress ai giocatori, ma oggi pensiamo alla Champions. Sarebbe comunque un aspetto negativo, i giocatori non devono essere mercenari. Non dobbiamo incentivarli economicamente per arrivare a fare qualcosa alla portata, sarebbe deprimente.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le probabili formazioni di Inter-Benfica: torna Calhanoglu, due ballottaggi per Inzaghi - TUTTOmercatoWEB.comSemifinale, si può. Dopo il 2-0 dell’andata, l’Inter ha due risultati su tre per superare il Benfica e proseguire la propria corsa.
Read more »
TMW - Inter, gli aggiornamenti sulla causa fra Steven Zhang e i creditori cinesi - TUTTOmercatoWEB.comIn mattinata, secondo quanto raccolto da TMW, è andata in scena la prima udienza presso il Tribunale di Milano della causa promossa da China Construction.
Read more »
Inter-Benfica, le formazioni ufficiali: Brozovic e Dzeko dall'inizio, Lukaku parte dalla panchina - TUTTOmercatoWEB.comSi riparte dal 2-0 del Da Luz. L'Inter, forte dell'impresa lusitana, punta a raggiungere il Milan in semifinale di Champions League. Il Benfica.
Read more »
Dugarry 'promuove' Mourinho al PSG: 'Con il suo ego non avrebbe paura di nessuno' - TUTTOmercatoWEB.comIntervenuto sulle frequenze di RMC Sport, Christophe Dugarry ha parlato della possibilità di Mourinho di allenatore il PSG: 'Mourinho con.
Read more »
Fiorentina-Atalanta 1-1: Cabral su rigore dopo Maehle, Gasperini non prende l’InterL’Atalanta pareggia 1-1 a Firenze e fallisce l’aggancio all’Inter al quinto posto in classifica. Decidono un gol di Maehle e Cabral. Biraghi entra e colpisce il palo
Read more »
Inter, Darmian: ‘Non ci serve un premio per arrivare quarti, vogliamo un mese da top'Matteo Darmian, difensore dell&39;Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno contro il Benfica in Champions League. Ecco le sue
Read more »