Mascherine in ospedale: sono ancora obbligatorie? Ecco cosa cambia da oggi
cidere se estendere l’obbligo di mascherina anche in altri reparti e spazi comuni .all'interno dei reparti di degenzadel direttore del servizio ospedaliero provinciale, Pier Paolo Benetollo.di medicina generale e dei pediatri di libera scelta». I medici di famiglia della Fimmg sono già al lavoro per elaborareda adottare in tutti gli studi. «Discrezionalità non significa anarchia.
. La decisione di effettuarlo o meno è rimandata alle singole direzioni sanitarie e alle aziende regionali. L'ordinanza di Schillaci, insomma, lascia margini di decisione alle direzioni sanitarie sia su tamponi in pronto soccorso che su mascherine in ospedale. «Decideremo in base a, presidente della Federazione italiana delle aziende sanitarie e ospedaliere .
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Mascherine in ospedali e Rsa, nuove regole dal 1 maggioIl ministro della Salute Schillaci: 'Guardiamo all'autunno con ottimismo'
Read more »
Mascherine, medici di famiglia: “A breve regole per l’uso dei dispositivi negli ambulatori”Scotti (Fimmg) plaude al “riconoscimento della discrezionalità nell'ordinanza. Ora servono criteri omogenei per evitare l’anarchia”
Read more »
Lautaro entra e ribalta la Lazio: l'Inter aggancia Milan e Roma al quarto postoLa squadra di Sarri avanti con Felipe Anderson, poi entra l’argentino e cambia tutto: doppietta. A segno anche Gosens, che si fa male. Nerazzurri a quota 57 punti
Read more »
La follia di Pinamonti in Sassuolo-Empoli: entra e viene espulso per proteste | Goal.com ItaliaL'attaccante del Sassuolo, inserito all'intervallo, è stato espulso al 74': troppo plateale la protesta contro l'arbitro Dionisi.
Read more »
Iling-Junior entra e cambia di nuovo la Juventus: merita più spazio | Goal.com ItaliaL'esterno inglese ha cambiato la partita di Bologna come già era avvenuto in Champions col Benfica. Ora merita più spazio.
Read more »
Ferrari, Leclerc e il team radio che ha allarmato i tifosi: la spiegazioneIl pilota monegasco si era lasciato andare in una comunicazione preoccupante: ecco cosa è successo realmente
Read more »